lupin IV
Maglia Iridata
Tra i "Miracoli Vari" non ho trovato nulla riguardo le ragadi.......Bro, vi prego, se siete tristi andate a vedere edeniti.it![]()
![]()
![]()
Manco i miracoli ce la fanno

Tra i "Miracoli Vari" non ho trovato nulla riguardo le ragadi.......Bro, vi prego, se siete tristi andate a vedere edeniti.it![]()
![]()
![]()

che èalle questi terroni del nord, che si credono chissà chi solo perché sono qualche km a nord dell'appennino... ma noi li guardiamo dall'alto in basso, che al sud ci stanno loro!E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.
Loro dicono:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca", mentre noi del ML ( Monferrato Libero) diciamo:" Se non vieni in Monferrato resterai al sud confinato".
è il risultato di tanti anni di astinenza, alla fine cerchi un sito porno e invece trovi edeniti![]()
ma dove l'hai trovata!!!

meno male che ci sono medici che si informano sui ritrovati della scienza...Fantastico vero?
Me l'hanno consigliato per "problemi di approccio" alla nuova ondata di Covid![]()
Mezzo chilo di limoni al giorno!meno male che ci sono medici che si informano sui ritrovati della scienza...
ma sarei curioso di fare l'esperimento di aglio, limoni e miele (in quantità folli); non su di me medesimo stesso, però !



Ora lo stampo e l'attacco in sala d'attesai rimedi per la febbre sono da incorniciare. ...se dopo due ore non scende ...vai dal medico![]()

e da quando Valenza è nel Monferrato?E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.
Loro dicono:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca", mentre noi del ML ( Monferrato Libero) diciamo:" Se non vieni in Monferrato resterai al sud confinato".
Io non sono di Valenza, ci lavoro soltanto. La cito per comodità di localizzazione geografica. In realtà vivo in un piccolo paese tra Valenza e Casale Monferrato.e da quando Valenza è nel Monferrato?
Devo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?Secondo me vadabrut ha partecipato alla stesura del testo ci trovo troppi tratti in comune su lsuo pensiero, sui rimedi sulla soluzione dei problemi, sui comandamenti pagina n......
Allora abbiamo trovato uno dei redattori del sito....Devo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?
Tu quante pastiglie prendi ? Io 0Allora abbiamo trovato uno dei redattori del sito....
in che senso?Tu quante pastiglie prendi ? Io 0
azz oltre a strava anche il luogo hai segretatoIo non sono di Valenza, ci lavoro soltanto. La cito per comodità di localizzazione geografica. In realtà vivo in un piccolo paese tra Valenza e Casale Monferrato.

prendi viagra o cialis?in che senso?



Farmaci........ state prendendo in giro qualcuno che non conosco che usa rimedi naturali da quel che ho capito, dopo andrò a vedere.in che senso?
ehhhh potevi mai dire diversamente...Contrariamente a quello che scrive @bikernat il mio pisello funziona benissimo, così come tutto il resto per fortuna.