Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.
Loro dicono:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca", mentre noi del ML ( Monferrato Libero) diciamo:" Se non vieni in Monferrato resterai al sud confinato".
che èalle questi terroni del nord, che si credono chissà chi solo perché sono qualche km a nord dell'appennino... ma noi li guardiamo dall'alto in basso, che al sud ci stanno loro!

Peraltro, confinato è chiunque stia lontano dal mare...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Fantastico vero? bella cumpa
Me l'hanno consigliato per "problemi di approccio" alla nuova ondata di Covid :)))::)))::))):
meno male che ci sono medici che si informano sui ritrovati della scienza...

ma sarei curioso di fare l'esperimento di aglio, limoni e miele (in quantità folli); non su di me medesimo stesso, però !
 
  • Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
meno male che ci sono medici che si informano sui ritrovati della scienza...

ma sarei curioso di fare l'esperimento di aglio, limoni e miele (in quantità folli); non su di me medesimo stesso, però !
Mezzo chilo di limoni al giorno! :))):
E sulla creazione dell'universo? :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.
Loro dicono:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca", mentre noi del ML ( Monferrato Libero) diciamo:" Se non vieni in Monferrato resterai al sud confinato".
e da quando Valenza è nel Monferrato?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo me vadabrut ha partecipato alla stesura del testo ci trovo troppi tratti in comune su lsuo pensiero, sui rimedi sulla soluzione dei problemi, sui comandamenti pagina n......
Devo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Devo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?
Allora abbiamo trovato uno dei redattori del sito....
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
in che senso?
Farmaci........ state prendendo in giro qualcuno che non conosco che usa rimedi naturali da quel che ho capito, dopo andrò a vedere.
Molti di noi anzianotti sono costretti a prendere uno o più farmaci, avete citato l' aglio e vi ho spiegato a cosa serve, così pure per il limone. La febbre non ho mai tentato di abbassarla, è una difesa dell' organismo. Secondo me meno farmaci si prendono, più a lungo si campa. Molti di voi assumono anche integratori per mille motivi, io non li uso. Contrariamente a quello che scrive @bikernat il mio pisello funziona benissimo, così come tutto il resto per fortuna.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Contrariamente a quello che scrive @bikernat il mio pisello funziona benissimo, così come tutto il resto per fortuna.
ehhhh potevi mai dire diversamente...
giovanotto a una certa età comunque variazioni fisiologiche ci sono, e se le ho notate io a quasi 50 di come ero a 30 te che ne hai il doppio di me rimanere lo stesso mi sembra un tantino difficile, d'altronde se subisci cambiamenti fisici in bicicletta che a 30 anni vai in un certo modo e a 60 e passa in un altro ma non come avessi 30, non vedo come non ti tolga anche vigore