Non ho mai verificato se tocco con le punte, di solito devo sentire una spinta piena e potente senza spostarmi da una parte o dall' altra, poi prendo la misura per avere un riferimento futuro. In presa bassa credo che potrei starci tutto il tempo che voglio e come te, se spingo forte, ma forte forte, vado in avanti.
Filo a piombo lo appoggi davanti alla rotula o di fianco dove c' è il buco ?
Se calcolo l' interno della rotula sono indietro rispetto al centro del pedale di almeno 1 cm.....dovrei verificare.
Ma se alzo e vado avanti innesco altri guai, è un esperimento che ho già fatto.
Poi per il resto sono d' accordo, abbiamo talmente tante cose diverse tra loro che è un casino........
Però sono quasi sicuro di una cosa:
ho letto che @Cillo ha perso altri 2 kg, ecco io sono sicuro che non è grasso, è tutto sperma, io lo so che non sfoga più l' ansia mangiando ma trombando.