smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.010
- 1.672
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ho cercato di farla ieri ma la strada era sbarrata all'inizio (località cornale) e non ci siamo fidati.
Era chiusa settimana scorsa e chiusa pure oggi...ho visto ciclisti passare lo stesso, io ho fatto 3 km di statale fino al Cornale ma non ho visto altri ciclisti in statale...quindi sicuramente si passa. Forse ci sarà un pezzo da fare a piedi ma meglio quello della statale dove gli idioti in auto ti suonano perché credono che sia vietata alle bici..Ho cercato di farla ieri ma la strada era sbarrata all'inizio (località cornale) e non ci siamo fidati.
Hanno mandato in onda un servizio al TG Bassano proprio ieri sera dicendo che ciclisti e pedoni passano lo stesso . Si passa ma non penso sia cosi' sicuro finche' non sistemano. Se ti arriva giu' un sasso sei morto.Era chiusa settimana scorsa e chiusa pure oggi...ho visto ciclisti passare lo stesso, io ho fatto 3 km di statale fino al Cornale ma non ho visto altri ciclisti in statale...quindi sicuramente si passa. Forse ci sarà un pezzo da fare a piedi ma meglio quello della statale dove gli idioti in auto ti suonano perché credono che sia vietata alle bici..
Anche se uno scemo, pazzo furioso come quello di oggi ti sfiora apposta in statale perché dice che sei fuorilegge ed è proibita alle bici (cosa ovviamente non vera)Hanno mandato in onda un servizio al TG Bassano proprio ieri sera dicendo che ciclisti e pedoni passano lo stesso . Si passa ma non penso sia cosi' sicuro finche' non sistemano. Se ti arriva giu' un sasso sei morto.
Diciamo purtroppo che e' meglio evitare entrambe le soluzioni.Anche se uno scemo, pazzo furioso come quello di oggi ti sfiora apposta in statale perché dice che sei fuorilegge ed è proibita alle bici (cosa ovviamente non vera)
allora ci deve essere stata una nuova frana perchè quando l'ho fatta io un mese fa era tutto okCi sono varie transenne da aggirare e una da scavalcare e in un punto dei sassi per metà carreggiata poi come dice qualcuno tra le due soluzioni non si sa quella da preferire. Una situazione simile c'è sulla vecchia strada incino-rocca-corlo
PS poi chissà quando la sistemeranno visto il pezzo immediatamente dopo che è fermo da anni
incino sono anni che è chiusa ma si è sempre passatoalla fine son salito da incino, rocca... che è chiusa anche quella ma mi fidavo di più tra le alternative. L'idea era di andare fino a caldonazzo, ma dopo la "deviazione forzata" ho puntato per il giro del grappa.
si infatti, trovi sempre il mondo che passa per di là.incino sono anni che è chiusa ma si è sempre passato
un socio che era con me sabato diceva di aver sentito di un nuovo masso caduto 10gg fa, però non ho conferme a riguardo.allora ci deve essere stata una nuova frana perchè quando l'ho fatta io un mese fa era tutto ok
È stata chiusa più di un mese fa causa frana poco più avanti... purtroppo chissà quando la riapriranno...Ho cercato di farla ieri ma la strada era sbarrata all'inizio (località cornale) e non ci siamo fidati.
mi sa che di lì c'è qualche problema grosso perché quando l'ho fatta l'ultima volta fermo al bar abbiamo sentito un masso cadere da qualche parte. un bel botto ma non so dove fosse. ma continua a muoversi tutto evidentementeun socio che era con me sabato diceva di aver sentito di un nuovo masso caduto 10gg fa, però non ho conferme a riguardo.
Ci sta proprio un cartello con ordinanza comune Enego. Se ti becca la pula che ci passi ti appioppa pure multa...Hanno mandato in onda un servizio al TG Bassano proprio ieri sera dicendo che ciclisti e pedoni passano lo stesso . Si passa ma non penso sia cosi' sicuro finche' non sistemano. Se ti arriva giu' un sasso sei morto.
Pochi sassi, un solo masso se ricordo bene ha la dimensione di un pallone. Poi avendo probabilmente poco traffico è sporca di fogliameallora ci deve essere stata una nuova frana perchè quando l'ho fatta io un mese fa era tutto ok
io ci sono passata un paio di volte a marzo, aprile no ancora, il masso enorme era stato spostato, qualche sassetto foglia e doccia sotto le rocceEra chiusa settimana scorsa e chiusa pure oggi...ho visto ciclisti passare lo stesso, io ho fatto 3 km di statale fino al Cornale ma non ho visto altri ciclisti in statale...quindi sicuramente si passa. Forse ci sarà un pezzo da fare a piedi ma meglio quello della statale dove gli idioti in auto ti suonano perché credono che sia vietata alle bici..
Forse di qualche pallone messo insieme...Pochi sassi, un solo masso se ricordo bene ha la dimensione di un pallone. Poi avendo probabilmente poco traffico è sporca di fogliame
eh ho paura che farà la fine del tratto dopo... visto le testimonianze di chi l'ha percorsa il mese scorso avevo avuto un barlume di speranza, ma sabato si n'è andata...Ahimè sarò pessimista ma per me rimarrà chiusa per un bel po è molto oneroso e difficile mettere in sicurezza il tratto