Esatto, pattino destro.Hai quella ranella dentellata tra il telaio e il freno ? Scommetto che era il pattino destro contro la ruota ( bici vista da dietro).
Rondella? Devo guardare.
Esatto, pattino destro.Hai quella ranella dentellata tra il telaio e il freno ? Scommetto che era il pattino destro contro la ruota ( bici vista da dietro).
Sono contento del fatto che tu abbia riallacciato i rapporti con gli altri ciclisti di zona, vedrai che ti divertirai.comunque domani esco con il gruppo delle 8 come immaginavo direzione castelvolturno caso mai mondragone per chi vuole allungare
anche secondo me........Se ne sono accorte eccome, ti stavano invitando.
non ho detto che ho riallacciato i rapporti, infatti il gruppo delle 8 non è della mia zonaSono contento del fatto che tu abbia riallacciato i rapporti con gli altri ciclisti di zona
ho i miei dubbi, ma lo faccio per vedere se dopo tanto tempo riesco a stare e tenere il passo del gruppovedrai che ti divertirai.
c'è un gruppo che parte alle 7,30 e sono quelli dei cannoni di navarone quindi ho evitatoNon capisco perchè partiate così presto
domani si vedràcomunque buon giro.
aggiungi anche @golias e quel suo post sul freddo e l'estatesaranno le maledizioni dei vegetti che usano i tubeless.......
ma no, quando sono arrivato sembravano stessero dormendo quindi son passato e sono andato a sedermi al mio solito posto io ero laterale e loro invece avevano le teste rivolte verso il lato opposto del faro quindi ero dietro di loro a parte che c'ero solo io in quel punto a quell'ora e un pescatore invece se ne era andato via quindi tutta la scogliera non c'era nessunoanche secondo me........
Da questo deduco che non solo hai provato tu, ma ci hai provato anche con i camionistimai provato ad avvicinare due lgtb? te lo sconsiglio son peggio dei camionisti

3 ore sono la misura giusta, poi mi rompo le balle. Il sermone dipende da come pedali, se vai forte e mi fai fare fatica non parlo o addirittura mi stacco, se vai piano allora ce l' hai nel gnau........ma si ogni buco e pertuso si vive solo una volta e in questo mondo bisogna provare di tutto - tranne a uscire con @VADABRUT sai che sermone verrebbe fuori in 3 ore di pedalata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non vado veloce ma nemmeno lento, una via di mezzo3 ore sono la misura giusta, poi mi rompo le balle. Il sermone dipende da come pedali, se vai forte e mi fai fare fatica non parlo o addirittura mi stacco, se vai piano allora ce l' hai nel gnau........

dagli comunque un po' di lubrificante, meglio ancora se prima pulisci: probabilmente si era bloccato per qualche grumo di sporco nella mollaHo provato, torna in posizione correttamente.
E allora sei condannato, a meno che non andiamo in salita, una luuuuuuuuuuuuuuuuunga salita, lì soffro solo a vederla, mi viene da vomitare solo a pensarci.ma non vado veloce ma nemmeno lento, una via di mezzo![]()
certo che mi dai conforto per l'uscita di domaniE allora sei condannato, a meno che non andiamo in salita, una luuuuuuuuuuuuuuuuunga salita, lì soffro solo a vederla, mi viene da vomitare solo a pensarci.

Eccome se si sono accuorte!non ancora ero a circa 2 metri di distanza il bello che stavo proprio seduto sullo scoglio strano non si siano accorte che stavo lì
a forza... ero li so cosa hanno visto i miei occhi e a dirla tutta avrei preferito di no, perchè bisogna fare certe cose sotto gli occhi di tutti così (era esplicitamente atti osceni in luogo pubblico) e io non posso mettermi integrale solo per abbronzarmi e stare a mareEccome se si sono accuorte!

La pratica genera la conoscenza...Da questo deduco che non solo hai provato tu, ma ci hai provato anche con i camionisti![]()
E lì non potevi nemmeno se fosse stato permessoa forza... ero li so cosa hanno visto i miei occhi e a dirla tutta avrei preferito di no, perchè bisogna fare certe cose sotto gli occhi di tutti così (era esplicitamente atti osceni in luogo pubblico) e io non posso mettermi integrale solo per abbronzarmi e stare a mare![]()
Chi, io? Nulla vidi! Nulla feci, nulla ascoltai.... lessi soltanto!