Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
comunque domani esco con il gruppo delle 8 come immaginavo direzione castelvolturno caso mai mondragone per chi vuole allungare
Sono contento del fatto che tu abbia riallacciato i rapporti con gli altri ciclisti di zona, vedrai che ti divertirai.
Non capisco perchè partiate così presto, comunque buon giro.

Sa...... mentre guardo la tappa riparo una camera....... oggi ho forato........ saranno le maledizioni dei vegetti che usano i tubeless.......

• Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono contento del fatto che tu abbia riallacciato i rapporti con gli altri ciclisti di zona
non ho detto che ho riallacciato i rapporti, infatti il gruppo delle 8 non è della mia zona
vedrai che ti divertirai.
ho i miei dubbi, ma lo faccio per vedere se dopo tanto tempo riesco a stare e tenere il passo del gruppo
Non capisco perchè partiate così presto
c'è un gruppo che parte alle 7,30 e sono quelli dei cannoni di navarone quindi ho evitato
comunque buon giro.
domani si vedrà
saranno le maledizioni dei vegetti che usano i tubeless.......
aggiungi anche @golias e quel suo post sul freddo e l'estate

non posto le foto per decenza ma me song struppiat a mare

• Haha
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
anche secondo me........
ma no, quando sono arrivato sembravano stessero dormendo quindi son passato e sono andato a sedermi al mio solito posto io ero laterale e loro invece avevano le teste rivolte verso il lato opposto del faro quindi ero dietro di loro a parte che c'ero solo io in quel punto a quell'ora e un pescatore invece se ne era andato via quindi tutta la scogliera non c'era nessuno

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.903
11.245
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi giro in Garfagnana, i primi 20 km in compagnia di due amici e il resto in solitaria. Temperature tra 10 e 25 gradi con molto vento , nessuna sosta bar/pasticceria, avevo paura che fermandomi mi sarei raffreddato con conseguenti dolori alla schiena, solo soste tecnico idrico di carico e scarico.
La schiena ha retto fino a Lucca poi ha iniziato a farsi sentire ma ormai ero in dirittura d'arrivo.
Domani giretto di scarico con pasticceria annessa.

Allegati

• Screenshot_20240504_163110_Strava.jpg
    Screenshot_20240504_163110_Strava.jpg
    185 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma si ogni buco e pertuso si vive solo una volta e in questo mondo bisogna provare di tutto - tranne a uscire con @VADABRUT sai che sermone verrebbe fuori in 3 ore di pedalata :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
3 ore sono la misura giusta, poi mi rompo le balle. Il sermone dipende da come pedali, se vai forte e mi fai fare fatica non parlo o addirittura mi stacco, se vai piano allora ce l' hai nel gnau........

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eccome se si sono accuorte!
a forza... ero li so cosa hanno visto i miei occhi e a dirla tutta avrei preferito di no, perchè bisogna fare certe cose sotto gli occhi di tutti così (era esplicitamente atti osceni in luogo pubblico) e io non posso mettermi integrale solo per abbronzarmi e stare a mare :==

• Haha
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a forza... ero li so cosa hanno visto i miei occhi e a dirla tutta avrei preferito di no, perchè bisogna fare certe cose sotto gli occhi di tutti così (era esplicitamente atti osceni in luogo pubblico) e io non posso mettermi integrale solo per abbronzarmi e stare a mare :==
E lì non potevi nemmeno se fosse stato permesso

• Haha
Reactions: bikernat