Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
si per le foto che postate, ma non partecipo dato che non è un thread consono a me
Ma infatti una discussione che seguo volentieri è quella "salta in sella, raggiungi un bel luogo e fai una foto".
A parte le foto-cartolina, che fanno comunque sempre piacere, ci sono proprio dei bei posti.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Non solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.
Il fatto che io sia un pelo più "pratico" di tanti altri non significa che chi ha voglia del giocattolo nuovo non possa comprarlo.
infatti, non ci vedo niente di male a soddisfare le proprie voglie potendoselo permettere , le prestazioni che contano a questa età sono altre :==
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto

100_4605.jpg
100_4610.jpg
100_4608.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunque :-)xxxx
Sembri quello che era sicuro di tirare una scoreggia ma alla fine si è cagato addosso.......

Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano, molti tuoi coetanei si presentano ancora alle corse, nel Vercellese, quando ad organizzare non è l'ACSI ma un altro Ente, ci fanno partire con Le categorie dei più anziani, io sarò ancora per un anno un M6 e in quelle occasioni parto con M7 e M8. Prova anche tu....... Ah no, tu non hai nulla da dimostrare, vai in bici solo per salute ma cerchi di migliorare la durability :mrgreen:
Ma va a cagà e va a da via al cù ciapabali.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto

Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817
Bella faccia...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.230
1.517
Visita sito
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.

Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita ! ;-)
 
  • Haha
Reactions: bikernat and loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.932
14.282
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto

Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817
1732980946117.jpeg
Ammazza com'è invecchiato Sampei :==
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: bikernat and loiety