si ma cosa? cosa gli lasci tirare?!Tranquillo.. ti lascio tirare![]()

questa mi piace molto saiNon avrebbe avuto senso, poi io sono brutto...
Guarda questa mentre correvo al posto prima che scattassero i 10 secondi del timer
Vedi l'allegato 470801
Ma allora bazzichi anche gli over '60...questa mi piace molto sai
si per le foto che postate, ma non partecipo dato che non è un thread consono a meMa allora bazzichi anche gli over '60...
Fate vobis.. cmq sappi che da qui in lago non si sposta.....ma sai che mi sta passando sempre di più la voglia???
Eh no, per quel giorno ho già un impegno, sai....
![]()
![]()
![]()

Ma infatti una discussione che seguo volentieri è quella "salta in sella, raggiungi un bel luogo e fai una foto".si per le foto che postate, ma non partecipo dato che non è un thread consono a me
te pensa alla diatriba con @VADABRUT

Ce l'ha nel sangue.. luiMa ancora co sta storia della sfida?
Per me nulla è divisivo.. a meno che non lo sia nelle intenzioniAlmeno l'argomento pulizia cacatoio era nuovo e non divisivo....![]()
infatti, non ci vedo niente di male a soddisfare le proprie voglie potendoselo permettere , le prestazioni che contano a questa età sono altreNon solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.
Il fatto che io sia un pelo più "pratico" di tanti altri non significa che chi ha voglia del giocattolo nuovo non possa comprarlo.

ma non è una sfida, è semplicemente a chi vuole essere più maschiA poi magari si ritroveranno a fare l'uncinetto tutte e due e scopriranno come due zitelle acide di avere molto non in comuneMa ancora co sta storia della sfida?![]()

Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.
Sembri quello che era sicuro di tirare una scoreggia ma alla fine si è cagato addosso.......A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunque![]()
Bella faccia...@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto
Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita !L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.
Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto
Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817