Vai ma preparati alla peggior cosa...è incredibile cosa dichiarano ma soprattutto come valutano quando di mezzo c è un ciclista...il codice della strada non ha valore...
Esperienza allucinante con mio padre anni fa..finito sotto le
ruote di un tir ,schiacciato ed incastrato ,aveva diritto di precedenza con tanto di semaforo verde..quando arrivai sul luogo ,mio padre era già in ambulanza verso l ospedale, quello che rimaneva sull asfalto era una enorme macchia di sangue...
Giorni dopo andai presso il comando polizia stradale a leggere/ritirare il verbale dell incidente...non era stata elevata nessuna contravvenzione ne blocco patente per l autista del Tir che era stato rimandato a casa senza provvedimenti..ho rischiato l arresto per le brutte parole offensive che ho rivolto al sottufficiale che mi mostrò e spiego il verbale...
Ho dovuto far causa al guidatore del Tir impugnando io il verbale e solo dietro consiglio ed insistenza del mio legale non ho sporto denuncia nei confronti dei 2 poliziotti che hanno fatto i rilevamenti...ed ancora me ne pento !!!
Scusate il paippone ma quando questa storia torna a galla mi esplode ancora la testa e me ne parto per la tangente..
Auguri Vadabrut...x tutto..