Io non ho la mania dei km percorsi, credo siano una conseguenza di quello che uno fa. Cosa significa gamba decente ? Due anni fa avevo una gamba decente per stare con 3-4 vegetti di un paese qui vicino, ma indecente per stare con i valenzani. Prima di Natale avevo una gamba decente anche per i valenzani, adesso credo sia indecente.
Abbiamo già parlato anche di questo, c' è chi preferisce un metodo e chi un altro, poi ci sono molti che non hanno metodo, vanno come pare a loro a seconda della giornata.
In 4-5 uscite non ho mai ottenuto nulla, nemmeno a 30 anni...... A me tanti anni fa erano serviti 3 anni per essere un minimo competitivo, avevo provato a correre prima ma era stato un disastro....... Anche quando sono rientrato ho fatto molta fatica, ma sono ancora abbastanza lontano dal potermi divertire partecipando attivamente.
Adesso, visto che il ciclismo non regala niente, dopo la pasta, le bistecche, l' insalata e 4 baci di dama ( o erano 5 ? ), schiaccio un pisolino perchè sono a casa, quando sono tornato faceva freddo ( mi sto bikernattizzando ) e non avevo voglia di andare, pedalerò un'oretta sui
rulli dopo