Ma quali calorie ? Sono sempre uguale, non perdo più un etto....... è anche vero però che non rinuncio a niente.
Mah.....guarda, io spero di recuperare, tempo ne ho, però mi rendo proprio conto di non andare bene.......così non posso nemmeno andare con gli altri, farei troppa fatica.
Per scrofa cosa intendi ? Sei ingrassato tanto ? Mi viene anche un dubbio, ma sei una donna ? Perchè non hai scritto "porco" ?
Va beh, uomo o donna non importa, sto seriamente pensando di andare dalla nutrizionista dove vanno mia moglie e mio figlio, lei è più o meno stabile, lui, che era magro come un chiodo e voleva diventare un po' più grosso, ha ottenuto di più in 3-4 mesi di dieta che in un anno di palestra.......fa fatica a finire i pasti principali.
Cambio la batteria al vecchio cardiofrequenzimetro, dovrebbe essere solo quella...... poi ceno, questa sera pollo e papatine, poi un po' di forum, una partita a biliardo ( a scacchi non gioco più, perdo sempre ) e poi ci guardiamo 2 puntate de Il Paradiso delle Signore, così mi addormento presto.