Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarà così, lo scorso anno in bici, quando c' era quel caldo umido, non pativo come gli anni prima....... mah.....
sig ciro un signore a mare sugli scogli in più occaisoni mi disse "più vai avanti con gli anni più ti stanchi e non sopporti più nulla" e in effetti non aveva torto, mi sono reso conto che cose che prima tolleravo adesso non le gradisco più, in primis ascoltare lo stereo a volume alto, non lo sopporterei adesso mentre quando ero ragazzi si, potrei farti altri esempio ma se mi hai letto riguardo la bici sai come la penso a riguardo
Beh, lamentarmi è una mia specialità
eh infatti a continuare a leggere i tuoi lamenti mi è venuto la crisi del testicolo asceso :))): :))): :))): :))): :))):

• Wow
Reactions: VADABRUT

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Ma quali calorie ? Sono sempre uguale, non perdo più un etto....... è anche vero però che non rinuncio a niente.

Mah.....guarda, io spero di recuperare, tempo ne ho, però mi rendo proprio conto di non andare bene.......così non posso nemmeno andare con gli altri, farei troppa fatica.

Per scrofa cosa intendi ? Sei ingrassato tanto ? Mi viene anche un dubbio, ma sei una donna ? Perchè non hai scritto "porco" ?
Va beh, uomo o donna non importa, sto seriamente pensando di andare dalla nutrizionista dove vanno mia moglie e mio figlio, lei è più o meno stabile, lui, che era magro come un chiodo e voleva diventare un po' più grosso, ha ottenuto di più in 3-4 mesi di dieta che in un anno di palestra.......fa fatica a finire i pasti principali.

Cambio la batteria al vecchio cardiofrequenzimetro, dovrebbe essere solo quella...... poi ceno, questa sera pollo e papatine, poi un po' di forum, una partita a biliardo ( a scacchi non gioco più, perdo sempre ) e poi ci guardiamo 2 puntate de Il Paradiso delle Signore, così mi addormento presto.
Al momento sono ancora uomo, ormai non credo cambierò più.
Scrofa perchè ingrassa a vista d'occhio, il porco pensa ad altro...
Credo che non mi serva un nutrizionista, anche se male non farebbe. Devo solo allontanare la sedia dal tavolo!

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Al momento sono ancora uomo, ormai non credo cambierò più.
Scrofa perchè ingrassa a vista d'occhio, il porco pensa ad altro...
Credo che non mi serva un nutrizionista, anche se male non farebbe. Devo solo allontanare la sedia dal tavolo!
Non sapevo questa cosa della scrofa......si impara sempre qualcosa......

Ma quanti anni hai @scamorza di preciso ? Perchè non provi a dimagrire un pochino ? Io ho provato ad essere bello ciccio, finchè non sono arrivati i primi guai stavo bene, poi ho cominciato ad avere il colesterolo troppo alto, dei picchi di pressione mattutini che mi facevano scoppiare la testa, non avevo fiato, ne resistenza, trombavo anche poco e male e soprattutto non mi sentivo più io. Adesso va decisamente meglio ma non sono ancora soddisfatto...... non sono mai soddisfatto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non appena qualcuno ti sforna un nipotino/a vedi come ti passa tutto :°°(
Quello ci vorrebbe proprio....... vorrei starmene a casa tranquillo e in pensione, potrei badare al nipotino o ai nipotini, li farei giocare, insegnerei loro tutte le parolacce, potremmo andare insieme a fare delle belle passeggiate nei boschi lungo il Po ecc. ecc........

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sig ciro un signore a mare sugli scogli in più occaisoni mi disse "più vai avanti con gli anni più ti stanchi e non sopporti più nulla" e in effetti non aveva torto, mi sono reso conto che cose che prima tolleravo adesso non le gradisco più, in primis ascoltare lo stereo a volume alto, non lo sopporterei adesso mentre quando ero ragazzi si, potrei farti altri esempio ma se mi hai letto riguardo la bici sai come la penso a riguardo

eh infatti a continuare a leggere i tuoi lamenti mi è venuto la crisi del testicolo asceso :))): :))): :))): :))): :))):
Un ascesso al testicolo? :azz :mrgreen:

• Haha

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.970
2.890
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Mi ha fatto impressione la grossa cicatrice che ha sul ginocchio, in foto non rende, sarà alta mezzo centimetro :azz Vedi l'allegato 476169
Si è arramazzato parecchie volte. Comunque in azione nella crono dell' anno scorso alla VoA ( vinta da Remco) in salita esprimeva un senso di potenza e plasticità notevole

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
asceso salito azz ma la malizia è nelgi occhi di chi legge sempre a fraintendere voi di stoccolma :==
Quando la misura è colma, chiedi aiuto all'uomo di Stoccolma :mrgreen: se il testicolo vuoi cambiare a Stoccolma dovrai andare :))):
ma pure a Sao Paulo du Brasil che li quel tipo di operazioni le fanno a migliaia
Cmq ho scoperto per caso una certa Emma Stokolma...non so cosa faccia e chi sia però mi garba parecchio ma non parlava svedese ma italiano con accento francese...vai a capire queste oriunde :mrgreen:

• Haha

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si è arramazzato parecchie volte. Comunque in azione nella crono dell' anno scorso alla VoA ( vinta da Remco) in salita esprimeva un senso di potenza e plasticità notevole
Remco è più aerodinamico perche più basso e piccolo ma molto meno potente del Wout che fa impressione a vederlo...ma su strada, nel ciclocross non credo sia la stessa cosa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando la misura è colma, chiedi aiuto all'uomo di Stoccolma :mrgreen: se il testicolo vuoi cambiare a Stoccolma dovrai andare :))):
ma pure a Sao Paulo du Brasil che li quel tipo di operazioni le fanno a migliaia
Cmq ho scoperto per caso una certa Emma Stokolma...non so cosa faccia e chi sia però mi garba parecchio ma non parlava svedese ma italiano con accento francese...vai a capire queste oriunde :mrgreen:
te rimettiti presto perchè sto organizzando una bella passeggiata per altre zone e percorsi da camminare ovviamente :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: loiety

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi purtroppo è partito male e ha speso tanto per recuperare, ho appena rivisto la gara sulla televisione e su una parte in rettilineo ha fatto degli allunghi impressionanti.
La grossa cicatrice che ha sul ginocchio se l'è fatta alla Vuelta dello scorso anno

• Mi piace

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.525
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
E' Ema Stokholma che è lo pseudonimo di Morwenn Moguerou (Wikipedia) e fà anche la conduttrice a Radio2

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
E' Ema Stokholma che è lo pseudonimo di Morwenn Moguerou (Wikipedia) e fà anche la conduttrice a Radio2
Grazie! Pure modella e poi tanta TV...in effetti l'ho vista l'anno scorso sul programma Radio 2 in TV al pomeriggio...ha fatto pure Sanremo ma non guardandolo mai non la conoscevo per nulla...niente male poi quando parla con forte accento francese è ancora meglio
@bikernat quando parli di Stoccolma ti riferivi a lei vero? :mrgreen:
Screenshot_20250119_220910_Google.jpg