D
Deleted member 120944
Guest
Borghetto ???
Borghetto ???
infatti... sempre quel nastro giallo almeno cambia la borraccia che si capisce che vuoi fare l'abbinamento malriuscito figoLa storia si ripete

Bella bella!
Oggi sole e circa 15 gradi in tutto il nordE mo' beccatevi questa:
Quanno viè la Candelora
da l’inverno sémo fóra,
ma se piove o tira vènto,
ne l’inverno semo drénto.
Contenti?![]()

ma come studio chiuso ha detto cicloni e allagamenti al nord...Oggi sole e circa 15 gradi in tutto il nord
Inverno finito quindiè ora di pensare alle vacanze
![]()

Probabilmente parlava di ierima come studio chiuso ha detto cicloni e allagamenti al nord...![]()
Certo che nella foto hai tagliato le ruote, la bici doveva essere al contrario e il muro troppo scuro...era meglio se fotografavi i tortelli di Valeggio che te sei magnato
eri meno simpatico quando uscivi in bici mo che non esci si solo uno scassavergaProbabilmente parlava di ieri
Sei sempre indietro e in ritardo su tutto, proprio come in bici![]()

Yes.. sempre quelloBorghetto ???
Sembra.. in realtà si lava che è un piacere, basta una spugnetta e torna splendente.Bella bella!
Il nastro manubrio ti durerà da Natale a Santo Stefano...

Non esco su strada ma con 1 ora e mezza sui rulli al giorno, faccio più km di te ai tempi d'oroeri meno simpatico quando uscivi in bici mo che non esci si solo uno scassaverga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi spiego meglio.Pensa ai famigliari delle vittime...
E non è solo colpa dell'autista.
forse perchè ho altri interessi che non siano solo bici e pedalareNon esco su strada ma con 1 ora e mezza sui rulli al giorno, faccio più km di te ai tempi d'oro![]()

pizza fritta pizza frittail famoso oro di Napoli però, con testa di pomodoro e gambe di mozzarella![]()
non c'è nulla da informarsi si fa il biglietto fai qualche ora di fila ed entri fai prima se cerchi foto su google dato che non è permesso fare foto al suo internoA parte queste amenità...informati per il Cristo velato che la prox volta bisogna andarci

Il famosossimo re maglia nera!!!Non so chi sia malabrocca ma è del tutto normale che un mezzo simile (che può montare coperture da fuoristrada) abbia un carro abbondante che non preclude nulla se non negli sprint (che nel mio caso capirai.. oltretutto mai stato forte in quelli)
Due anni fa mi son fatto mettere nastro specy bello caro... ma fragile.Sembra.. in realtà si lava che è un piacere, basta una spugnetta e torna splendente.
Lo pensavo anch'io erroneamente.. poi analizzando e vedendo come sia facile pulirlo mi sono reso conto che quella è una bici pensata per il fango.. saranno mica stati così fessi da fare una cacchiata simile.. ed ecco spiegate le ragioni.
Cmq rientrato.. 67 km fatti abbastanza tranquilli se non in zona Borghetto dove per qualche km ho seguito 3 baldi giovani.. ma giusto per fare una tiratina a quasi 40kmh.. durata poco![]()

Mi riferivo a qualche anno fa quando uscivi sempre, tutti o giorni o quasi ed eri al massimo della forma...vedi che non capisci?forse perchè ho altri interessi che non siano solo bici e pedalare