Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Bella bella!
Il nastro manubrio ti durerà da Natale a Santo Stefano...
Sembra.. in realtà si lava che è un piacere, basta una spugnetta e torna splendente.
Lo pensavo anch'io erroneamente.. poi analizzando e vedendo come sia facile pulirlo mi sono reso conto che quella è una bici pensata per il fango.. saranno mica stati così fessi da fare una cacchiata simile.. ed ecco spiegate le ragioni.
Cmq rientrato.. 67 km fatti abbastanza tranquilli se non in zona Borghetto dove per qualche km ho seguito 3 baldi giovani.. ma giusto per fare una tiratina a quasi 40kmh.. durata poco :wacko:
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.236
1.519
Visita sito
Finalmente il sole , stamattina un bel giretto di un 80 km con tratto di salita di 3,5km ,non so se per il lavoro fatto nelle ultime settimane sui rulli o per il fatto che ho spostato un po' le tacchette , ma spingevo molto meglio oggi ,tanto da aver sfiorato di pochi secondi il mio record sul tratto in salita che visto il periodo è una bella soddisfazione.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
eri meno simpatico quando uscivi in bici mo che non esci si solo uno scassaverga :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non esco su strada ma con 1 ora e mezza sui rulli al giorno, faccio più km di te ai tempi d'oro :mrgreen: il famoso oro di Napoli però, con testa di pomodoro e gambe di mozzarella :))):
A parte queste amenità...informati per il Cristo velato che la prox volta bisogna andarci
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pensa ai famigliari delle vittime...
E non è solo colpa dell'autista.
Mi spiego meglio.
1) l'autista deve, deve!, controllare il carico prima di partire
2) l'autista è responsabile anche e soprattutto di come guida e del fatto di bere.

L'eccezione a cui pensavo era questa:
3) quando lavoravo, ero a conoscenza delle pressioni che i titolari delle aziende di trasporto esercitavano sugli autisti, salvo poi smentire, e so che alcuni per resistere a turni di 12 e più ore di guida continua, si aiutavano con la coca. Non la Cola, eh...
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non esco su strada ma con 1 ora e mezza sui rulli al giorno, faccio più km di te ai tempi d'oro :mrgreen:
forse perchè ho altri interessi che non siano solo bici e pedalare :prega:
il famoso oro di Napoli però, con testa di pomodoro e gambe di mozzarella :))):
pizza fritta pizza fritta :mrgreen:
A parte queste amenità...informati per il Cristo velato che la prox volta bisogna andarci
non c'è nulla da informarsi si fa il biglietto fai qualche ora di fila ed entri fai prima se cerchi foto su google dato che non è permesso fare foto al suo interno

Screenshot 2025-02-02 144839.png
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non so chi sia malabrocca ma è del tutto normale che un mezzo simile (che può montare coperture da fuoristrada) abbia un carro abbondante che non preclude nulla se non negli sprint (che nel mio caso capirai.. oltretutto mai stato forte in quelli)
Il famosossimo re maglia nera!!!
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sembra.. in realtà si lava che è un piacere, basta una spugnetta e torna splendente.
Lo pensavo anch'io erroneamente.. poi analizzando e vedendo come sia facile pulirlo mi sono reso conto che quella è una bici pensata per il fango.. saranno mica stati così fessi da fare una cacchiata simile.. ed ecco spiegate le ragioni.
Cmq rientrato.. 67 km fatti abbastanza tranquilli se non in zona Borghetto dove per qualche km ho seguito 3 baldi giovani.. ma giusto per fare una tiratina a quasi 40kmh.. durata poco :wacko:
Due anni fa mi son fatto mettere nastro specy bello caro... ma fragile.
Solo per appoggiare le mani, il guanto ha fatto sto danno in ca. 3500 km...:cry: 20250202_145456.jpg