c'è scritto nello screenshot stesso, hanno preso i dati di 46 atleti , messo in un grafico VO2max e max pwr 5' per ciascuno, fatto una interpolazione lineare e voilà.I primi due valori da dove escono?
c'è scritto nello screenshot stesso, hanno preso i dati di 46 atleti , messo in un grafico VO2max e max pwr 5' per ciascuno, fatto una interpolazione lineare e voilà.I primi due valori da dove escono?
Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?Viene 52; posso appenderla…
Road to world tour…Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?![]()
La gara dei più scarsi la vinco io “45”Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?![]()
Sei solo quello con più margini di miglioramentoLa gara dei più scarsi la vinco io “45”
Ormai posso combattere solo più la sarcopenia…Sei solo quello con più margini di miglioramento![]()
Usi il misuratore di potenza?

si, su 2 bici uno Stages sdoppiato e sull'altra PWR2MaxUsi il misuratore di potenza?![]()
![]()
Complimentisi, su 2 bici uno Stages sdoppiato e sull'altra PWR2Max
se tutto é settato bene é un valore decisamente notevole( pur restando una stima)Possible outcomes for the summer:Mi sono spaccato sui rulli tutto l'inverno ora godo i risultati e non è nemmeno il picco visto che trainerroad mi ritocca l'FTP costantemente.

Per chi non è tecnico come me va piu che bene, in fin dei conti a me quello che mi interessa è essere costante e migliorare se possibile e questo mi aiuta in entrambi; questa volta mi è stato regalato l'abbonamento ma nel 2023 ho avuto dei miglioramenti pesanti usandolo per quasi 2 anni ininterrottamente. Attualmente faccio lunedi stop (in realtà faccio una corsetta a piedi), martedi SS di 2 ore tosto, mercoledi endurance spinto di 1.5 ore, giovedi SS di 2 ore tosto, venerdi endurance blando di 1.5 ore, sabato Threeshold di 2 ore tosto e domenica giro di 4 ore endurance; io comunque adatto un po alle mie esigenza, infatti attualmente sto valutando di fare un incremento di settimana in settimana del tempo a FTP durante l'allenamento del sabato. Piani troppo complicati o dover studiare mille paramenti per allenarmi a me stressa di piu dell'allenamento stesso
Un interessante modello di allenamento senza recupero (la corsa è comunque allenamento).Per chi non è tecnico come me va piu che bene, in fin dei conti a me quello che mi interessa è essere costante e migliorare se possibile e questo mi aiuta in entrambi; questa volta mi è stato regalato l'abbonamento ma nel 2023 ho avuto dei miglioramenti pesanti usandolo per quasi 2 anni ininterrottamente. Attualmente faccio lunedi stop (in realtà faccio una corsetta a piedi), martedi SS di 2 ore tosto, mercoledi endurance spinto di 1.5 ore, giovedi SS di 2 ore tosto, venerdi endurance blando di 1.5 ore, sabato Threeshold di 2 ore tosto e domenica giro di 4 ore endurance; io comunque adatto un po alle mie esigenza, infatti attualmente sto valutando di fare un incremento di settimana in settimana del tempo a FTP durante l'allenamento del sabato. Piani troppo complicati o dover studiare mille paramenti per allenarmi a me stressa di piu dell'allenamento stesso. Comunque sembra che TR voglia convertirsi a una sorta di potenza limite per ogni zona di potenza o qualcosa del genere ma non ho letto nel dettaglio
Questo è il mio intervals.icu :Un interessante modello di allenamento senza recupero (la corsa è comunque allenamento).
Sarà interessante capire se il risultato sarà un costante aumento della prestazione nel corso della stagione o se arriverai presto a tappo, con calo prestazionale dovuto a sovrallenamento.