Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti.A quel prezzo conviene farsi fare un telaio in titanio, oppure in acciaio con tubazioni Columbus xcr,e sei tranquillo a vita
Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti.A quel prezzo conviene farsi fare un telaio in titanio, oppure in acciaio con tubazioni Columbus xcr,e sei tranquillo a vita
Sicuramente il prezzo incide abbastanza,cmq ti assicuro che un telaio con tubazioni Columbus xcr, è completamente diverso dai telai in acciaio degli anni 90/2000, pagherà sicuramente sul peso rispetto al carbonio,ma è molto più comodo,ed è anche abbastanza rigido,Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti....a meno che non si stia parlando solo di prezzo escludendo tutto il resto....
![]()
Grazie non ho voluto forzare, diciamo che non mi apettavo un recupero così veloce. faccio un salto a Villanfranca se ha buoni prezzi vediamo....altrimenti telaio da Cavaliere e compoentistica a parte,,,
È quello di cui si parla, quindi 1000€ in più pur rimanendo a listino il V4Rs......ma allora che senso ha aver presentato 6 Mesi fa la serie V4 oltretutto con colori bellissimi mah.....certo i nostri discorsi prendono in considerazione " solo" il mercato Italiano , quando il mercato maggiore per COLNAGO è senza dubbio l'estero, ma ora faranno i conti con i Dazi.....che caosDa capire cosa succederà al prezzo della V4rs. Potrebbero lasciare invariato il listino ed aumentare il prezzo della V5
Lo stesso ha detto a me .....confermando che il V4Rs è attualmente la COLNAGO più richiesta.....siamo in molti a non capire, ma questo è il mercato sfrenato del " prendi tutto e subito" cavalcando l'onda del successo Taddeo.....Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.
Sinceramente è solo una curiosità, mi tengo stretta la mia bici visto che non sono abituato a cambiare ogni 3x2
Follia!la butto li? 6300€ ... solo telaio
) e quindi forse...ripeto forse.. può permettersi di chiedere un prezzo del genere per un telaio e molto probabilmente li vende ancheAnche per il V3 fu così.. tempo poco fuori il V4rs, tolsero V3rs da listino e rimase quella.. il senso del V4? È che montata ultegra con “soli” 5000€ te la porti a casa a cospetto di quanto verrà un V5rsÈ quello di cui si parla, quindi 1000€ in più pur rimanendo a listino il V4Rs......ma allora che senso ha aver presentato 6 Mesi fa la serie V4 oltretutto con colori bellissimi mah.....certo i nostri discorsi prendono in considerazione " solo" il mercato Italiano , quando il mercato maggiore per COLNAGO è senza dubbio l'estero, ma ora faranno i conti con i Dazi.....che caos
Colnago era considerata in “gruppo” una bici da vecchi.. poi c’e montato LUI ed è esplosa. Se montava sulla Vin Rysel e ovviamente vinceva quello che ha vinto, non ti bastavano più 9000€ x top gamma… e in giro ( visto il prezzo) sarebbe stato pienoFollia!
Si può dire quello che si vuole ma la fortuna che ha Colnago è il nome del marchio, che ha un sacco di affezionati legati ad esso (non zoccole come me che cambiano ogni volta marchio) e quindi forse...ripeto forse.. può permettersi di chiedere un prezzo del genere per un telaio e molto probabilmente li vende anche
Aggiungi poi che grazie a Pogi sta vincendo tutto.....
Altrimenti con la situazione attuale del mondo cicli gli resterebbero sul groppone.... e per quanto a me piaccia molto il V4RS e anche quel poco che ho visto per V5...non li spenderei mai per un telaio quei soldi
Colnago era considerata in “gruppo” una bici da vecchi.. poi c’e montato LUI ed è esplosa. Se montava sulla Vin Rysel e ovviamente vinceva quello che ha vinto, non ti bastavano più 9000€ x top gamma… e in giro ( visto il prezzo) sarebbe stato pieno
Ma se non vedi nemmeno la mia EPS caroVero!! Poi dipende da città a città
Ultimamente in generale a BS io ne vodo davvero poche (il nostro Fabietto a parte)
In squadra siamo 40/50 e non c'è una Colnago ad esempio e un motivo è anche il prezzo (con 6,5k di tiri fuori una canyon con ultegra, la gente i conti li fa)

Il 16 aprileIn tutto questo non ho capito quando verrà presentata ai rivenditori
infatti mi manchi!Ma se non vedi nemmeno la mia EPS caro![]()
si beh manca anche a livello di rivenditori qua attorno a memoria... non che io ne frequenti molti ehVero!! Poi dipende da città a città
Ultimamente in generale a BS io ne vodo davvero poche (il nostro Fabietto a parte)
In squadra siamo 40/50 e non c'è una Colnago ad esempio e un motivo è anche il prezzo (con 6,5k di tiri fuori una canyon con ultegra, la gente i conti li fa)
le ha mooveo ma mi sembra puntare molto di più su specyMatasi beh manca anche a livello di rivenditori qua attorno a memoria...

Se ci pensiamo capisco la tecnologia applicata, ma forse si sta esagerando un po con i prezzi.Follia!
Si può dire quello che si vuole ma la fortuna che ha Colnago è il nome del marchio, che ha un sacco di affezionati legati ad esso (non zoccole come me che cambiano ogni volta marchio) e quindi forse...ripeto forse.. può permettersi di chiedere un prezzo del genere per un telaio e molto probabilmente li vende anche
Aggiungi poi che grazie a Pogi sta vincendo tutto.....
Altrimenti con la situazione attuale del mondo cicli gli resterebbero sul groppone.... e per quanto a me piaccia molto il V4RS e anche quel poco che ho visto per V5...non li spenderei mai per un telaio quei soldi
È assolutamente corretto quello che dici e mi trovi pienamente d’accordo. So perfettamente che un 105 funziona esattamente come un dura ace ma l’occhio vuole la sua parte e tutti i discorsi sulle innovazioni tecnologiche e sul pregio dei materiali lasciano sempre il tempo che trovano…Se ci pensiamo capisco la tecnologia applicata, ma forse si sta esagerando un po con i prezzi.
Purtroppo si approfittano della nostra passione.....e non diciamo per favore che non è necessario prendere sempre il Top.....sappiamo benissimo come siamo Noi Ciclisti quando siamo in Bici!