Io vorrei, non solo da Colnago ma anche da altri marchi, bici che non necessariamente sia conformi alle regole Uci, dato che solo una piccolissima minoranza dei ciclisti fa corse sotto l'egida Uci.
Senza tanti vincoli imposti dai regolamenti tecnici sarebbe veramente interessante vedere qualcosa di nuovo.
Pregasi astenersi spiritosi in servizio sia permanente che occasionale.
Senza tanti vincoli imposti dai regolamenti tecnici sarebbe veramente interessante vedere qualcosa di nuovo.
Pregasi astenersi spiritosi in servizio sia permanente che occasionale.




