sono d'accordo esteticamente la Colnago mi piaceva molto,la mia precisazione era sulla tecnica e marketing Specialized "vede" sempre lontano, hanno rispolverato la leggerezza del telaio, quando per un pò di anni non ci si faceva caso più di tanto,e gli altri vanno a "ruota",Scott,Colnago.....Si se ritorna indietro per un fattore di geometrie,quello è un'altro discorso e hai fatto benissimo.
Sul discorso estetica, ogni casa ha la sua punta di diamante in quanto a particolari non proprio bellissimi
Ultima modifica:



