Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si potrebbe generare l'effetto contrario per cui tutte le persone che vanno in cerca di affari sul v4rs fanno salire il prezzo...

frequento un noto negozio qui dietro casa e personalmente vendermela in questo momento lo sconto dovrebbe essere più alto. il 20% sul kit telaio v4rs completo di piega integrata me lo aveva proposto già oltre 1 anno fa.

comunque ha venduto la v4rs bianco iridato che aveva fuori in promo da parecchio tempo (@Kaiser Jan, sei stato tu?): appena passo da lui gli chiedo che prezzo ha praticato.
No!

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
si potrebbe generare l'effetto contrario per cui tutte le persone che vanno in cerca di affari sul v4rs fanno salire il prezzo...
Io nn credo, venerdi scorso il sivende ne aveva 2 nuove da montare appena arrivate da Colnago,nn so se abbiano smesso di produrle come dice @Maceio e magari hanno una bella scorta a magazzino e tirano a finire quelle.
Nn ho chiesto il prezzo,in ogni caso credo proprio che scontino bene...io nn devo cambiare bici,ma se dovessi farlo o me la sconti bene o se no andrei sul v5.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.365
Visita sito
Bici
BMC
Bo...a me in diretta pareva la v5,ma la bici era tutta nera e nn è che mentre pedalava si riuscisse a vedere bene le differenze...
Cmq con la v5 già disponibile al pubblico e i video promozionali di lei e Pogi sul sito Colnago, nel caso avesse la v4 veramente nn capisco più niente...di solito le bici nuove le usano i prò e poi gli altri...
...mi spiace per wout...
V4Rs..non so perché......ma presto faranno il passaggio le divise sono comunque quelle! 20250418_174847.jpg

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io nn credo, venerdi scorso il sivende ne aveva 2 nuove da montare appena arrivate da Colnago,nn so se abbiano smesso di produrle come dice @Maceio e magari hanno una bella scorta a magazzino e tirano a finire quelle.
Nn ho chiesto il prezzo,in ogni caso credo proprio che scontino bene...io nn devo cambiare bici,ma se dovessi farlo o me la sconti bene o se no andrei sul v5.
Kit telaio preso a Gennaio pagato 3800€
il mio amico lo sapeva che sarebbe uscito pochi mesi dopo la v5 ma a quel prezzo x lui era da prendere
quindi ha fatto bene

• Mi piace
Reactions: andry96 and zoo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Perchè sul prezzo finale, la miglior qualità del carbonio inciderà in modo infinitesimale..
Giulio io son un trekkista e la Trek ci gioca molto con la qualità del carbonio che porta a diversità di una certa importanza sui prezzi di listino dei telai perciò mi son espresso in un certo modo quando ho letto della qualità del carbonio diversa tra V4rs e V5rs ciò con Trek inficia pure sulla rigidità del telaio

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

si si sono d'accordo, non ero serio.

era una battuta riferita al fatto che visto il -20% proposito già un anno fa oggi mi aspetterei sconti più consistenti

• Mi piace
Reactions: zoo and andry96

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
904
747
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Sono passato dal mio meccanico ieri , ce l'ha ma ancora in scatola da montare...
Cmq mi riferiva che gli ordini del v4rs ci saranno fino ad esaurimento scorte magazzino , poi chi ha ordinato il V4 ( se non disponibile) prenderà il V5 ( penso non proprio allo stesso prezzo :-)xxxx)

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sono passato dal mio meccanico ieri , ce l'ha ma ancora in scatola da montare...
Cmq mi riferiva che gli ordini del v4rs ci saranno fino ad esaurimento scorte magazzino , poi chi ha ordinato il V4 ( se non disponibile) prenderà il V5 ( penso non proprio allo stesso prezzo :-)xxxx)
Cioe’ intendi dire che hanno gia’ smesso di produrre i v4 e che a qualcuno proporranno la sostituzione con v5?

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
904
747
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Cioe’ intendi dire che hanno gia’ smesso di produrre i v4 e che a qualcuno proporranno la sostituzione con v5?
Sinceramente non ho approfondito , ero passato in negozio al volo solo per vedere se aveva una v5 montata...
Da quanto mi diceva ( ma cmq penso che anche lui abbia info da verificare bene con l'azienda , tant'è che non aveva ancora un "proprio" listino prezzi del v5 da proporre ) il V4 non sarà piu' in produzione e gli ordini andranno avanti fino ad esaurimento scorte, per poi passare direttamente alle consegne della V5.
Cmq chiedo...ma è così importante sapere se continueranno o meno a produrre il V4 visto che è uscito il V5?

• Mi piace
Reactions: andry96

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non credo è un comportamento alquanto discutibile e non corretto secondo me...
Che fai esci con una e invece si presenta uno?