Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Love
Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.941
11.427
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi 88km 1250d+ con in mezzo la classicissima di Castelmonte (per i friulani). Di solito non frequento quelle zone finchè non arriva l'estate, ma oggi ne cividalese il tempo era particolarmente bello quindi all'utimo ho deciso per una deviazione e sono andato su. Per il resto sto tempo sempre molto incerto mi fa sempre uscire con la preoccupazione di prendere una lavata da un momento all'altro, però anche oggi è andata di lusso.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.725
6.368
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi 88km 1250d+ con in mezzo la classicissima di Castelmonte (per i friulani). Di solito non frequento quelle zone finchè non arriva l'estate, ma oggi ne cividalese il tempo era particolarmente bello quindi all'utimo ho deciso per una deviazione e sono andato su. Per il resto sto tempo sempre molto incerto mi fa sempre uscire con la preoccupazione di prendere una lavata da un momento all'altro, però anche oggi è andata di lusso.
Il santuario, ci sono due versanti giusto?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.422
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qui piove oggi e da te pioverà domenica :mrgreen:
Meteo infame...ho amici a Verona che erano fuori a pranzo col sole. Speriamo di riuscire a fare montagna domani perché pure domenica li sarà acqua
Calcola che da noi,questa mattina cielo azzurro/blu stupendo sole ma aria frizzantina,ore 14 nuvoloni minacciosi,ore 16 pioggia.

• Mi piace
Reactions: bikernat and catman