sono loro che avendo una vita mediocre danno peso a teOrmai cerco di non dare tanto peso alle persone
questo semprema ogni tanto riescono ad infastidirmi comunque…
più che altro le zanzareAccendi il ventilatore!!!

sono loro che avendo una vita mediocre danno peso a teOrmai cerco di non dare tanto peso alle persone
questo semprema ogni tanto riescono ad infastidirmi comunque…
più che altro le zanzareAccendi il ventilatore!!!

Il santuario, ci sono due versanti giusto?Oggi 88km 1250d+ con in mezzo la classicissima di Castelmonte (per i friulani). Di solito non frequento quelle zone finchè non arriva l'estate, ma oggi ne cividalese il tempo era particolarmente bello quindi all'utimo ho deciso per una deviazione e sono andato su. Per il resto sto tempo sempre molto incerto mi fa sempre uscire con la preoccupazione di prendere una lavata da un momento all'altro, però anche oggi è andata di lusso.
3 versanti e 8 stradeIl santuario, ci sono due versanti giusto?
Qui oggi pioggia continua e non ha mai smesso...44 km x 700 d+, fra uno scroscio e l’altro…
Che sfiga!Qui oggi pioggia continua e non ha mai smesso...
Qui piove oggi e da te pioverà domenicaChe sfiga!
Ero stanco del divanoe te parev![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che domani qui hanno messo "meno peggio".Qui piove oggi e da te pioverà domenica
Meteo infame...ho amici a Verona che erano fuori a pranzo col sole. Speriamo di riuscire a fare montagna domani perché pure domenica li sarà acqua
Calcola che da noi,questa mattina cielo azzurro/blu stupendo sole ma aria frizzantina,ore 14 nuvoloni minacciosi,ore 16 pioggia.Qui piove oggi e da te pioverà domenica
Meteo infame...ho amici a Verona che erano fuori a pranzo col sole. Speriamo di riuscire a fare montagna domani perché pure domenica li sarà acqua
Anche lui di teEro stanco del divano![]()

Ma quel rettilineo infinito in alto a sinistra è strada o sono i binari della ferrovia?