andry96
Ammiraglia
Ovviamente va provato ma si può fareArrivando a 90 gr/h?
Ovviamente va provato ma si può fareArrivando a 90 gr/h?
perché non dovresti/vorresti usarlo nei lunghi?Eccolo. Ovviamente non avevo intenzione di usarlo per i lunghi ma solitamente nelle uscite brevi
io sotto le 50k non bevo mai mi serve per allenarmi alla Marathon des SablesIn maratona mi mangio tre gel e bevo il corrispettivo di 3 bicchieri di acqua che per metà vanno di traverso e li sputo (e sudo peggio di Gebreselassie…)
Alla MDS l’unica cosa che non ti manca è proprio l’acqua (te ne danno 6-8 l al giorno)…io sotto le 50k non bevo mai mi serve per allenarmi alla Marathon des Sables

Essendo anziano e facendo fatica a dormire se faccio un’uscita a base di litri the non dormirei nemmeno col Lexotan…esiste anche deteinato?Vedi l'allegato 486792 Vedi l'allegato 486793 Vedi l'allegato 486794
Eccolo. Ovviamente non avevo intenzione di usarlo per i lunghi ma solitamente nelle uscite brevi
No no però non avendoli mai provati mi trovo bene con NRGY unit drink 90 perchè ultimamente cerco di stare nel range tra 75/95 grammi ora e con quel prodotto sono sicuro di arrivarci e non ho avuto brutte sorprese.perché non dovresti/vorresti usarlo nei lunghi?
Non saprei ma sei sicuro che con questo non si dorme?Essendo anziano e facendo fatica a dormire se faccio un’uscita a base di litri the non dormirei nemmeno col Lexotan…esiste anche deteinato?
Come gestisci le dosi di NRGY da portarti dietro per scioglierle nella borraccia di acqua?No no però non avendoli mai provati mi trovo bene con NRGY unit drink 90 perchè ultimamente cerco di stare nel range tra 75/95 grammi ora e con quel prodotto sono sicuro di arrivarci e non ho avuto brutte sorprese.
E soprattutto nei lunghi uso anche 150/200gr in polvere e voglio essere sicuro di non aver problemi.
Adesso le proverò in uscite blande dove magari sto bene anche con 40/60 gr-ora.
PS: per chi diceva del problema della teina non so quanta ce ne possa essere nell"estratto di the nero al 1,9%
PPs: Comunque il sapore è molto buono, per chi gli piace tipo estathe ci siamo moolto vicini
MANDATORY EQUIPMENTAlla MDS l’unica cosa che non ti manca è proprio l’acqua (te ne danno 6-8 l al giorno)…![]()
Sì ma l’organizzazione te ne fornisce 10 l al giorno, 2 l ad ogni check point ogni 10 km circa per cui non ti devi allenare a non bere, piuttosto a non mangiare che quello non te lo fornisce l’organizzazione e te lo devi portare tu nello zaino per una settimanaMANDATORY EQUIPMENT
- A WAA Ultra Bag 20L backpack or equivalent.
- A packaging capacity of 1.5 liters of water (gourd, water bag, etc.)
- A sleeping bag.
- A headlamp (which must be turned on after dark) + 1 complete set of spare batteries or battery.
- 10 safety pins.
- A lighter.
- A whistle.
- A metal blade knife.
tra un CP e l altro porto il minimo obbligatorio 1.5liters
Il problema è allenarsi a non trollare, o a non rispondere ai trollSì ma l’organizzazione te ne fornisce 10 l al giorno, 2 l ad ogni check point ogni 10 km circa per cui non ti devi allenare a non bere, piuttosto a non mangiare che quello non te lo fornisce l’organizzazione e te lo devi portare tu nello zaino per una settimana![]()
In effetti come vedi i troll vengono subito sgamati (visto che probabilmente vorrei fare la MDS l’anno prossimo mi sono ampiamente documentato…Il problema è allenarsi a non trollare, o a non rispondere ai troll![]()
![]()
Parto con 90 sciolti nella borraccia da 700.Come gestisci le dosi di NRGY da portarti dietro per scioglierle nella borraccia di acqua?
tra un CP e l altro porto il minimo obbligatorio 1.5liters, l ho fatta 2 volteSì ma l’organizzazione te ne fornisce 10 l al giorno, 2 l ad ogni check point ogni 10 km circa per cui non ti devi allenare a non bere, piuttosto a non mangiare che quello non te lo fornisce l’organizzazione e te lo devi portare tu nello zaino per una settimana![]()
Sei stato in giro più di 4 ore…ho trovato il panettiere mini supermercato di colle brianza chiuso sabato, quindi nulla fino al Fumagalii di Casatenovo,
nonostate tutto giro sopra la media (23km/h per 100km e rotti) avrei dovuto mangiare ???
Fai teho trovato il panettiere mini supermercato di colle brianza chiuso sabato, quindi nulla fino al Fumagalii di Casatenovo,
nonostate tutto giro sopra la media (23km/h per 100km e rotti) avrei dovuto mangiare ???