Si gli studi Rai ci sono a Torino, ma Roma se vuoi è più vicina e li di studi hai voglia. Gli interni lo so che sono ricostruiti ogni tanto fannovede dei making of. Quindi non vai a buttarti nella folla festante del giro....perchè se non erro anche li da voi avete gli studi rai, e come ti dissi quanto ti feci la foto alla villa, in parte fanno gli esterni ma la maggior parte sono negli studi anche quando vedi gli interni delle case, la villa è solo in esterno







