Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
perchè se non erro anche li da voi avete gli studi rai, e come ti dissi quanto ti feci la foto alla villa, in parte fanno gli esterni ma la maggior parte sono negli studi anche quando vedi gli interni delle case, la villa è solo in esterno
Si gli studi Rai ci sono a Torino, ma Roma se vuoi è più vicina e li di studi hai voglia. Gli interni lo so che sono ricostruiti ogni tanto fannovede dei making of. Quindi non vai a buttarti nella folla festante del giro....
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi non vai a buttarti nella folla festante del giro....
avessero fatto la partenza forse un pensiero lo avrei fatto, sai giri, fai foto etc etc, ma solo l'arrivo che vedo solo gli stand per 5 ore a girare avanti e indietro e sgomitare con qualcuno che fino a 5 minuti prima se vede un ciclista vorrebbe buttarlo per aria con l'auto e oggi se ne sta con il cellulare in mano solo giusto per passatempo per quei miseri 10 secondi di video postati sui social per dire io esisto? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
cmq ho dimenticato giovanotti, vi ho reso pan per focaccia qualche giorno fa... mi sono divertito a toccare tutte le richieste di fermata dei semafori passando e spassando facendo fermare molte volte le auto e facendoli perdere 2 secondi preziosi della loro esistenza, tanto non avevo una minchia da fare e facevo la spola tra un semaforo e un altro... questo vale per le volte che vi rompono i coglioni in bici... >@<
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
avessero fatto la partenza forse un pensiero lo avrei fatto, sai giri, fai foto etc etc, ma solo l'arrivo che vedo solo gli stand per 5 ore a girare avanti e indietro e sgomitare con qualcuno che fino a 5 minuti prima se vede un ciclista vorrebbe buttarlo per aria con l'auto e oggi se ne sta con il cellulare in mano solo giusto per passatempo per quei miseri 10 secondi di video postati sui social per dire io esisto? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Si in parte hai ragione, nenache a me piace la folla impazzita però da noi capita di rado per cui me lo godo se arriva o parte, diciamo che la partenza non è cosi' esaltante. Napoli di eventi ovviamente ne ha molti, io sto in un posto rannicchiato sotto le montagne a pochi km dalla Francia...manco ci considerano Italiani fra un pò (e neanche Francesi)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat eri tu ieri quello che ha attraversato la strada mentre arrivava il gruppo al giro? :)))))
non sono proprio andato ma non ho visto, ho letto, sicuro qualche disoccupato organizzato come @catman che in astinenza da bici causa meteo è andato a farsi quei 10 secondo di stronzzagine
 
  • Haha
Reactions: FlavioB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Settimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora è solo dolore infinto
 
Ultima modifica:

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Settimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora e solo dolore infinto
Mi dispiace, non ho mai avuto un animale ma so che quando ce l'hai diventa uno di famiglia