Quanti km oggi? (parte undicesima)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.186
12.833
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Strano un Dsl di quel tipo per la zona che è.. me la ricordavo più collinare.

Colle Caprile sopra Uscio è a 470mt, poi c'è un pò di su è giù, alla fine del giro devo tornare in negozio la "WNC2 Hill" della quale sono modestamente Local Legend :-)xxxx saranno 600mt circa con una 40ina di metri di dislivello.

é metà del giro che vedi nel video di GNC tech con Finn, che mi ha superato (strano eh...) appena scollinato colle caprile, lui abita 2-3km più in giù verso Recco.

Screenshot 2025-07-09 alle 18.05.54.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Colle Caprile sopra Uscio è a 470mt, poi c'è un pò di su è giù, alla fine del giro devo tornare in negozio la "WNC2 Hill" della quale sono modestamente Local Legend :-)xxxx saranno 600mt circa con una 40ina di metri di dislivello.

é metà del giro che vedi nel video di GNC tech con Finn, che mi ha superato (strano eh...) appena scollinato colle caprile, lui abita 2-3km più in giù verso Recco.

Vedi l'allegato 493803
Mi sa che allora mi confondo.. perchè adesso guardando bene la topografia vedo che in pratica il percorso è in buona parte in fondo valle.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.186
12.833
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Mi sa che allora mi confondo.. perchè adesso guardando bene la topografia vedo che in pratica il percorso è in buona parte in fondo valle.

si la val Fontanabuona, la valle che corre all'interno della Liguria parallela alla costa, nella sua totalità sono circa 30 km partendo da Chiavari e arrivando appunto a Ferriere con poco più di 200 m di dislivello totali, si può considerare pianeggiante.

• Mi piace
Reactions: golias

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
560
566
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Ieri classica uscita serale post lavoro, solitamente faccio 50/55 km su strade che ben conosco e arrivo a casa alle 20.30 più o meno... stavolta ho deciso di fare un percorso che non facevo dallo scorso anno, ad un certo punto trovo un cartello "strada chiusa a 1 km" e penso ma si dai magari con la bici riesco comunque a passare... e invece no, impossibile proseguire.. allora penso però secondo me se giro di li poi di qui poi proseguo e giro ancora riesco a saltar fuori dopo il blocco... morale, arrivato a casa alle 21.00 con 70 km nelle gambe :mrgreen:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    115,3 KB · Visite: 10
D

Deleted member 120944

Guest
Causa sopravvenuti impegni ho rimandato l'escursione Stelvio da Prato.. e meno male :wacko:
Stamani 70 km e 900dsl sono arrivato sfatto.. nulla da fare non rendevo e il cuore non ne voleva sapere di salire.. vai a capire tu perchè :roll:
Ogni tanto mi capitano queste giornate.. è come mi sentissi vuoto senza energia.. mah !
avrai modo di rifarti sicuramente , io stamattina volevo andare al Cerretto Laghi ho riempito le tasche di barrette e gel e ho preso un 20€ , uscito di casa arrivato sulla SS della Cisa , ho girato per il mare , 60km scarsi sino al FortedeiMarmi . :cry: