solo 8gr???
de... allora è fissato! almeno l'iride da una parte piccolino poteva metterlo
A crono non puo'/vuole
solo 8gr???
Per le auto?dopo questa vittoria, domani ci sarà la fila dai venditori per le Yaris
M' associo a quanto detto da te, mi ricordo quando alla presentazione della Y1 c'era la fila per iscriversi a chi la sbeffeggia di più.certo che la tracotanza di alcuni qui dentro e‘ veramente sprezzante…

Per la bici.. Y1Rs mi viene naturalissimo leggerla YarisPer le auto?
cyclinside.it
Per la verità non mi sembra che qualcuno abbia affermato che la Y1Rs non fosse una bici valida tecnicamente piuttosto, in tanti , me compreso, hanno affermato e ribadito che la Y1Rs esteticamente è orrenda.M' associo a quanto detto da te, mi ricordo quando alla presentazione della Y1 c'era la fila per iscriversi a chi la sbeffeggia di più.
Ride bene chi ride ultimo, qualcuno s'era messo troppo avanti col lavoro.
Abbinato ad un Poncho ci faceva pure la Siesta a fine tappa!Ma a Vingegard se lo ha fatto per il sole al posto di quel caso se gli mettevano un sombrero non era meglio???![]()
Non è campione del mondo a crono, non lo deve mettere proprio...solo 8gr???
Brutta resta brutta( per me..) poi che qualcuno sia passato dal definirla bidone-bolide in base a come gira il sole resta uno dei capolavori di questa sezioneM' associo a quanto detto da te, mi ricordo quando alla presentazione della Y1 c'era la fila per iscriversi a chi la sbeffeggia di più.
Ride bene chi ride ultimo, qualcuno s'era messo troppo avanti col lavoro.

www.instagram.com
Oggi iridata![]()
COLNAGO on Instagram: "Guess whose bike is this? Full carbon-black Chainring 55-38 Cassette 11-34 Crank-arm 165mm Discs 140 (front and rear) Enve SES 4.5 Pro with 25mm Continental tyres Fizik Transiro Aeris Long Distance R1 Light saddle Framesandgea
25K likes, 157 comments - colnagoworld on July 18, 2025: "Guess whose bike is this? Full carbon-black Chainring 55-38 Cassette 11-34 Crank-arm 165mm Discs 140 (front and rear) Enve SES 4.5 Pro with 25mm Continental tyres Fizik Transiro Aeris Long Distance R1 Light saddle Framesandgear direct...www.instagram.com