Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Io, onestamente, continuo a non capire come si possa diventare ultras / haters di un attrezzo ginnico come una bicicletta, come purtroppo si legge molto spesso in questa stanza. Poi ci si sorprende che vendono i telai a 6000 €... per forza stanno diventando dei feticci! :doh:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
M' associo a quanto detto da te, mi ricordo quando alla presentazione della Y1 c'era la fila per iscriversi a chi la sbeffeggia di più.
Ride bene chi ride ultimo, qualcuno s'era messo troppo avanti col lavoro.
Per la verità non mi sembra che qualcuno abbia affermato che la Y1Rs non fosse una bici valida tecnicamente piuttosto, in tanti , me compreso, hanno affermato e ribadito che la Y1Rs esteticamente è orrenda.
Più che altro la curiosità è il perché pur essendoci una bici dedicata alla Salita come la V5Rs, questa non viene usata , al momento......, nelle Tappe con oltre 4000Mt di dislivello.
Personalmente ho scritto che la Y1Rs è la bici ideale per chi fa Triathlon.....estetica a parte.....

• Mi piace
Reactions: SeoTFSI

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.614
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
M' associo a quanto detto da te, mi ricordo quando alla presentazione della Y1 c'era la fila per iscriversi a chi la sbeffeggia di più.
Ride bene chi ride ultimo, qualcuno s'era messo troppo avanti col lavoro.
Brutta resta brutta( per me..) poi che qualcuno sia passato dal definirla bidone-bolide in base a come gira il sole resta uno dei capolavori di questa sezione :ola:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bad and Maceio

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC

• Mi piace