Poi ci fai sapere le differenze tecnico/prestazionali che trovi tra le 2 ... bellissime entrambe.
52s la C64?
La C64 è una 50s, la V4rs è 48,552s la C64?
Beh un giudizio più dettagliato non riesco a farlo e magari lo farò più in là, ma dopo 90 km di prova mi sento solo di dire che il V4rs è leggermente più reattivo e rigido del C64, direi quasi più esigente in sella, ma in compenso regala una precisione di guida soprattutto in discesa e sui tratti vallonati di alto livello, come pesi la C64 rim pesa leggermente meno ma poco importa perché nella pratica 150gr a suo favore non cambiano nulla per noi amatori... Due ottimi telai che, se potessi usare un termine di paragone, sarebbero una fuoriserie da gara (V4rs) e una lussuosa e comoda granturismo (C64) ma ognuno per ragioni diverse entrambi grandi mezzi ed esteticamente molto belli (almeno per me..)Poi ci fai sapere le differenze tecnico/prestazionali che trovi tra le 2 ... bellissime entrambe.
Non solo per Te.....sono due Mezzi di altissimo livello bellissimi......certo il fascino del C64 Rim......Beh un giudizio più dettagliato non riesco a farlo e magari lo farò più in là, ma dopo 90 km di prova mi sento solo di dire che il V4rs è leggermente più reattiva e rigida del C64, direi quasi più esigente in sella, ma in compenso regala una precisione di guida soprattutto in discesa e sui tratti vallonati di alto livello, come pesi la C64 rim pesa leggermente meno ma poco importa perché nella pratica 150gr a suo favore non cambiano nulla per noi amatori... Due ottimi telai che se potessi usare un termine di paragone sarebbero una fuoriserie da gara (V4rs) e una lussuosa e comoda granturismo (C64) ma ognuno per ragioni diverse entrambi grandi mezzi ed esteticamente molto belli (almeno per me..)
mai quanto il C60Non solo per Te.....sono due Mezzi di altissimo livello bellissimi......certo il fascino del C64 Rim......
Come distruggere un mito, alla faccia del borsetto sottosella!!!!!!!!!!mai quanto il C60
Beh quando vai in vacanza qualche giorno al mare in bici…..Come distruggere un mito, alla faccia del borsetto sottosella!!!!!!!!!!
È la mia ex lì dietrooo
Avevi le stesse ruote, come profilo, su Wilier e su Colnago?Buongiorno…primo giro di prova…120km 1500circadi dsl..giornata bella ma con venticello che in bici potrebbe rompere le balle..abito a saronno,si fà giro classico,lago di como,nesso,bellagio,ghisallo e si torno da asso,canzo,lazzate,saronno.,la prima cosa che noto di diverso dalla 0srl è che il vento nn la sposta,sul lungolago è una goduria,pedalata tonda,sembra più facile tenerla ad alte velocità rispetto all wilier,parlavo del vento,su al ghisallo il vento tira abbastanza forte,con la squadra si parla,occhio a scendere che tira contro,boh il vento nn lo sente,in discesa la trovo molto superiore alla 0srl.,non si muove..ho trovato sul ghisallo una v5rs col team magari è qui sul forum..
Si certo!Avevi le stesse ruote, come profilo, su Wilier e su Colnago?
l'avevo vista.. ma il cartello se uno non lo sa ingannaÈ la mia ex lì dietrooo

de.. ho trovato il punto dove non sfregano dopo moccoli su moccoli ... anche con le rim dovevo delle volte aggiustare un po' i pattini ma era molto semplice.potrebbe essere , ho due coppie di ruote che alterno sulla Trek e un pochino tocca aggiustarle , però le cambio pochissime volte
Strano , se è tutto a posto basta allentare le due viti pinzare e riavvitare tenendo pinzato. Io almeno faccio così e ci metto un attimo.de.. ho trovato il punto dove non sfregano dopo moccoli su moccoli ... anche con le rim dovevo delle volte aggiustare un po' i pattini ma era molto semplice.
cmq l'idea di prendere le speed 42 .... si si .. ci può stare... l'avrei trovate usate di 1 anno.. come lo sono le 57 che ho...