mi era sfuggito... hai ragioneA me sembra abbia scritto che è 1.80m
mi era sfuggito... hai ragioneA me sembra abbia scritto che è 1.80m
Ribadisco anche qui, chiaramente non si parla di un assetto popolare, ma la trovo fighissima e cattivissima!Visto che l’altro ieri stavano per toglierci dalla circolazione, oggi, mosso da pietà e gratitudine, ho lavato la bici e messo il lucido, quindi mi sembrava anche l’occasione buona per fare una foto. Ecco Honey Ryder: estrema e ignorante, nulla a che vedere con la classe del personaggio da cui prende il nome, ma con le mie proporzioni non avrò mai bici proporzionate :/
Vedi l'allegato 496917

Certo, proprio a livello estetico, telaio viola, ruote ad altissimo profilo e tutto nero... sarebbe figa anche con 10 cm di dislivello in menoRibadisco anche qui, chiaramente non si parla di un assetto popolare, ma la trovo fighissima e cattivissima!![]()

Onorato. TCR Tuesday è sempre su FB?sarai 1.75 su una S con 130 di stem, la butto li
la metto sul gruppo e su TCR tuesday
Le fanno anche con un buco spropositato sullo stem....Certo, proprio a livello estetico, telaio viola, ruote ad altissimo profilo e tutto nero... sarebbe figa anche con 10 cm di dislivello in meno
Secondo me, a fare la differenza è anche l'attacco in battuta. Ora, per permettere i passaggi interni, fanno spessori molto grandi e, se si ha necessità di oltre 1 cm, si creano situazioni abbastanza sgraziate.
Vedi l'allegato 496941
Assolutamente d'accordo, ho risposto velocemente e sminuito la bici, ovviamente non è solo l'assetto a rendere bella la bici, ma tutto l'insieme.Certo, proprio a livello estetico, telaio viola, ruote ad altissimo profilo e tutto nero... sarebbe figa anche con 10 cm di dislivello in meno
Secondo me, a fare la differenza è anche l'attacco in battuta. Ora, per permettere i passaggi interni, fanno spessori molto grandi e, se si ha necessità di oltre 1 cm, si creano situazioni abbastanza sgraziate.
Vedi l'allegato 496941
Instagram ma basta mettere #tcrtuesday ma è gestito direttamente da Giant TaiwanOnorato. TCR Tuesday è sempre su FB?
Un po’ mi ricorda la mia vecchia propel, ma lì anche in battuta era proprio un monolite. Mi perdoneranno i possessori, ma bici poco modulabile e orrenda; nel mio caso l’estetica era ulteriormente compromessa dalle proporzioni (e il biomeccanico che ha fatto l’assetto, beh quello un altro giorno ed in altra discussione)Certo, proprio a livello estetico, telaio viola, ruote ad altissimo profilo e tutto nero... sarebbe figa anche con 10 cm di dislivello in meno
Vedi l'allegato 496941

Così è molto meglio.
esteticamente neanche paragonabile, troppo massiccia per i miei gusti e quell'attacco è decisamente bruttoUn po’ mi ricorda la mia vecchia propel, ma lì anche in battuta era proprio un monolite. Mi perdoneranno i possessori, ma bici poco modulabile e orrenda; nel mio caso l’estetica era ulteriormente compromessa dalle proporzioni (e il biomeccanico che ha fatto l’assetto, beh quello un altro giorno ed in altra discussione)
Vedi l'allegato 496947
forse solo la TCR grigia, che ricorda una specy di 10 anni fa (che aveva un grigio più chiaro e più bello) e una Trek di qualche, anno faColorazioni 2026 per ora solo zona Asia
Se non erro le ruote sono le Newmen Vonoa Allround con profilo 49/54, quindi non altissimo come profilo....sicuramente la taglia S del telaio contribuisce a farle sembrare più alte, ma io per profilo altissimo intendo dai 60/65mm in su.Certo, proprio a livello estetico, telaio viola, ruote ad altissimo profilo e tutto nero... sarebbe figa anche con 10 cm di dislivello in meno
Un po’ mi ricorda la mia vecchia propel, ma lì anche in battuta era proprio un monolite. Mi perdoneranno i possessori, ma bici poco modulabile e orrenda; nel mio caso l’estetica era ulteriormente compromessa dalle proporzioni (e il biomeccanico che ha fatto l’assetto, beh quello un altro giorno ed in altra discussione)
Vedi l'allegato 496947
INFATTIBella la sella...
dai che è venerdì e il santo patrono della mia città è già richiesto altrove questo fine settimanale 2 montate ultegra sono veramente stupende, peccato che ormai costino un rene... vedremo quelle montate 105 e rivalColorazioni 2026 per ora solo zona Asia
Non ne ho sentito parlare...ma i tempi sono decisamente maturi e quindi e decisamente realistica la cosa !!ho sentito parlare dell'uscita di una nuova propel il prossimo anno, qualcuno sa qualcosa...?