L'hoockless è un sistema che semplifica ed economizza la produzione ma che, logicamente, non so riflette sull'utente finale.....detto questo se all'utilizzatore sta bene districarsi tra tolleranze minime e prestare attenzione alla marca e alla pressione di gonfiaggio non vedo dove sia il problema! Dal canto mio resterò sempre fedele alla camera in butile e ai cerchi tradizionali e pazienza se i miei Bullet con cerchio in carbonio e pista frenante in alluminio ai più non piacciono e considerano vecchiume.......non ho problemi di sorta, monto qualsiasi copertone voglia e gonfio alla pressione che voglio senza patemi e anche questa è libertà!!! L'ho sempre detto...io vedo la bici come mezzo semplice che dia libertà e pochi pensieri e invece si è riusciti a complicare e rendercene "schiavi", una volta si pompava a 6/7 non si monta a neanche il computerino perché aveva una batteria a bottone da 5v che durava anni, ci si vestiva, si agganciavano le scarpe e via e invece ora....? Oh Dio devo caricare il cambio,il computerino, il radar, la luce, controllare le tabelle per vedere se posso montare quel determinato copertoncino e a che pressione posso gonfiarlo!!!! Che vita di merda che facciamo.......