Un po' che non scrivo....
Tornato dalle ferie mi sono occupato della gara del ragazzo ... in cui c'era tutta l'organizzazione che lui ha curato ma io ho dovuto fare l'autista.
Poi la sera prima della gara si è sbucciato il ginocchio, non riusciva a muoversi ed aveva paura di cadere, ed è stata la peggiore della sua vita, anche se aveva degli avversari fenomenali e non sarebbe cambiato nulla. Davide immagina bene cosa voglia dire vedere i figli che non danno il loro alle gare. Due giorni a sentire musica rock metal anni 80 a volume pazzesco e distorto, ne sono uscito mezzo sordo.
Nell'andirivieni ho visto passare la collegno sestreire, li ho visti in una leggera discesa mentre il gruppo cercava di evitare che qualcuno andasse in fuga, e menavano in maniera incredibile, letteralmente da far paura.
Martedì ho ripreso timidamente la bici, ma il responso della schiena è sempre lo stesso. Spero in autunno di attivare questa neurolisi, ma per i medici è ancora difficile capire su che enervo agire. Cercherò di fare il minimo per non sbragare.
Ah, Ad un mese di distanza dall'ustione causata dalla pianta inglese, solo oggi mia moglie ha provato a stare senza cerotti e bendaggi; siamo diventati i migliori clienti della connettivina.