Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se tu fossi una donna soffriresti di anoressia :==
Mah......guarda......io spero che questo dimagrimento mi porti ad avere una pressione stabile il prossimo inverno, per il momento sto bene, ho solo il "fastidio" di sentirmi dire che sono magro quando in realtà non è così. L' ultima volta questa mattina da parte di mia madre, la penultima da parte della compagna di mio cognato che è dello Sri Lanka e domenica, dopo mesi che non ci vedevamo, continuava a fissarmi per poi dirmi:" Tu magro :shock:"....... io le ho risposto semplicemente:" Tu mangia".
La spalla.. ogni tanto mi fa ancora male dopo il triplo salto mortale contro la 91enne che mi tagliò la strada in discesa.
Tra l'altro non si capisce bene il perchè questo accada random.
Anche a me, solo la destra + il polso destro. Non vado dal fisioterapista perchè so che non mi servirebbe.
Certo tu ci vorresti tutti come Paret Peintre :mrgreen:
Io vorrei perdere ancora un po' di lardo, vorrei asciugarmi ancora un po'.......adesso ho ancora 2-3 corse da fare, poi vorrei andare a fare Bocchetta e Alpino prima che il tempo peggiori come lo scorso anno e poi mi dedicherò a dei bei giri in pianura in tranquillità e rilassatezza, oppure a degli altrettanto bei giri in collina per sentire il profumo della terra e delle vigne. Poi inizierà la stagione della polenta.......

• Mi piace
Reactions: FlavioB

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.944
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
scusa se mi permetto…
che brutta FIRMA hai messo
e’ necessaria?
da fastidio a me… pensa una donna cosa può pensare…
chiedi magari alla tua compagna, sorella, amica… cosa ne pensano…
No, non è assolutamente necessaria.
L'ha letta mia moglie e si è messa a ridere. Le ho chiesto se la ritenesse offensiva e mi ha risposto che, anche secondo lei, al massimo offende l'uomo (raggiunta una certa età potrebbe essere meno "attivo" da un certo punto di vista).
In ogni caso, se dà fastidio la tolgo senza problemi. Non è certo mia intenzione creare polemiche o attriti.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.018
4.159
Piemonte
Visita sito
Un po' che non scrivo....
Tornato dalle ferie mi sono occupato della gara del ragazzo ... in cui c'era tutta l'organizzazione che lui ha curato ma io ho dovuto fare l'autista.
Poi la sera prima della gara si è sbucciato il ginocchio, non riusciva a muoversi ed aveva paura di cadere, ed è stata la peggiore della sua vita, anche se aveva degli avversari fenomenali e non sarebbe cambiato nulla. Davide immagina bene cosa voglia dire vedere i figli che non danno il loro alle gare. Due giorni a sentire musica rock metal anni 80 a volume pazzesco e distorto, ne sono uscito mezzo sordo.
1757077301411.png
Nell'andirivieni ho visto passare la collegno sestreire, li ho visti in una leggera discesa mentre il gruppo cercava di evitare che qualcuno andasse in fuga, e menavano in maniera incredibile, letteralmente da far paura.
Martedì ho ripreso timidamente la bici, ma il responso della schiena è sempre lo stesso. Spero in autunno di attivare questa neurolisi, ma per i medici è ancora difficile capire su che enervo agire. Cercherò di fare il minimo per non sbragare.
Ah, Ad un mese di distanza dall'ustione causata dalla pianta inglese, solo oggi mia moglie ha provato a stare senza cerotti e bendaggi; siamo diventati i migliori clienti della connettivina.