No,i politici non usano librificanti quando ci penetrano ben benino, direi che usano sabbia grossa piuttostoLubrificanti, politica, ci stava![]()
No,i politici non usano librificanti quando ci penetrano ben benino, direi che usano sabbia grossa piuttostoLubrificanti, politica, ci stava![]()
Più che ridere,c'è da piangere .... ma andiamo avanti!No,i politici non usano librificanti quando ci penetrano ben benino, direi che usano sabbia grossa piuttosto![]()
allora... in generale con il vento ci esco "tranquillamente".... anche quando è più fortino, solo che ovviamente ti porta ogni tanto a prendere delle piccole sbandate.Quindi le 57 nonostante abbiano allargato il cerchio e il canale interno soffrono molto il vento? Mi chiedevo se era un problema di sicurezza e guidabilità o proprio di prestazione.
si le ero andate già a vedere... belle!non le ho provate nessune , giusto per alkternativa dai nun'occhiata a quelle che ho preso io, abito in zona Val di Lima/Garfagnana per cui le salite non mancano
sono secondo me di altezza "giusta" , mi hanno veramente sorpereso , considera che si trovano buoni sconto del 15% su youtube
ti rimetto la foto della scorsa settimana
Vedi l'allegato 500539
se stavi vicino ci si alternavanoIo sto pensando di fare il contrario, affiancare una ruota con profilo più alto alle mie speed 42.

Il primo passo è aprire il sinistro in garanzia con relative fotoMa hanno spedito il telaio per essere visionato?
Bellissima Auguroni
Scusa ma io non voglio essere bugiardo, a me sinceramente di quel colore la scalinata non piace

Secondo de ( e di tutti eh ) non ha senso avere le speed 57 e ipotesi dura ace 50c ? 0,7 meno non si “sente” la differenza?!Io sto pensando di fare il contrario, affiancare una ruota con profilo più alto alle mie speed 42.
Sai che scozzo con Pogacar?! Potrebbero fare 1-2Isaac in forma mondiale!
Stratosferico![]()

Secondo me non ha molto senso, molto simili come profilo ed avresti una ruota con un canale interno differente.Secondo de ( e di tutti eh ) non ha senso avere le speed 57 e ipotesi dura ace 50c ? 0,7 meno non si “sente” la differenza?!
Se le danno di santa ragioneSai che scozzo con Pogacar?! Potrebbero fare 1-2![]()
FuorileggeVedi l'allegato 500626 Con pedali/portaborraccie,staffe e garmin montato…pronto uso taglia 51
Eccoli.....bel gesto di riconoscenza. Vedi l'allegato 500632