ma di componenti ne vogliamo parlare?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Scusatemi tanto....qualcuno saprebbe consigliarmi una fascia cardio per il mio wahoo elmnt bolt v2?...magari con un link... l' altra volta ho preso una fascia decathlon e mi son trovato bene, vorrei cambiare e prendere una nuova in Cina

Io sto usando questa e va benissimo

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

lucarf

Novellino
21 Agosto 2010
58
8
Visita sito
Bici
willer
Qualcuno mi può aiutare
mi serve un manubrio integrato un Reggisella e una forcella su aliexpress che marca mi consigliate Anche di diverse marche grazie sono ignotante in materia

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.339
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Qualcuno mi può aiutare
mi serve un manubrio integrato un Reggisella e una forcella su aliexpress che marca mi consigliate Anche di diverse marche grazie sono ignotante in materia
Io come manubrio uso con soddisfazione il KOCEVLO X01. Il reggisella sulla mia vecchia bici usavo il EC90 ed anche con quello zero problemi. Forca non saprei, aspetta che arrivi qualcuno che sappia consigliarti....

D

Deleted member 172324

Guest
Qualcuno mi può aiutare
Per il manubrio come marchi guarda Toseek e Rxl sl. Toseek dovrebbe avere anche dei reggisella e delle forcelle.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ragazzi...ho preso la xoss X2...sta cosa della ricarica USB mi piace molto!!!proviamo!
Molti sensori cardio iniziano a dare problemi quando entra umidità dal vano batteria e quelle ricaricabili possono essere una soluzione,sempre che il tappo per la ricarica sia ben protetto.

D

Deleted member 120944

Guest
Io ho uno Xoss X2 Pro. Ho scelto questo perché ha la batteria ricaricabile, anziché la solita CR2032.
Bella cosa la ricarica , peccato non abbiano ancora fatto sui sensori velocità- cadenza . Con un Bryton speed ho speso più di CR2032 che ricomprarne nmila nuovi .

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.193
1.142
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Bella cosa la ricarica , peccato non abbiano ancora fatto sui sensori velocità- cadenza . Con un Bryton speed ho speso più di CR2032 che ricomprarne nmila nuovi .
Una CR2032, sui sensori, dura comunque diversi mesi...
Io le cambio tutte ogni tre-quattro mesi, giusto per evitare di trovarmi con le batterie scariche.
Acquistando i pacchi da almeno 20 batterie nei posti giusti, si pagano circa 40 centesimi l'una...

• Mi piace
Reactions: rosetta

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Io le cambio tutte ogni tre-quattro mesi, giusto per evitare di trovarmi con le batterie scariche.
Acquistando i pacchi da almeno 20 batterie nei posti giusti, si pagano circa 40 centesimi l'una...
io i sensori magene speed/cadance sono 2 anni e la fascia cardio sempre magene 1 anno e 6 mesi e ancora non ho cambiato batterie

D

Deleted member 120944

Guest
Sicuramente ho sbagliato negozio dove acquistare.