Per difenderlo lo disegnate come uno un po' troppo scarsetto che la vuelta la recupera l'anno dopo. Credo che gli mancassero le motivazioni per preparare al meglio l'europeo, ma non lo biasimo visto che l'europeo non vale molto come prestigio. Ieri era al via per le pressioni di stampa e tifosi, forse di qualche sponsor e poco altro.Ni, due GT consecutivi come sono Tour e Vuelta necessitano di un recupero importante, può benissimo starci che non fosse in giornata super.
Bisogna considerare che la Vuelta è finita il 14/9, se non erro, quindi solo 3 settimane di recupero, davvero poco.
(stavo cercando abbigliamento e bici da cronometro)


