Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi Buongiorno. Il negozio del mio Team mi ha offerto il Telaio + piega Colnago parlo del V5 a 4500euro non mi pare preso male? Unica cosa se dovessi prenderlo sono i colori forse il Team e bianco sono i più belli.
.
Buongiorno, che bici hai attualmente???
Se ti senti di prenderlo e puoi farlo vai senza indugiare, ma devi essere convinto dei colori.
A Febbraio verranno probabilmente proposte le nuove colorazioni

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.084
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se ti senti di prenderlo e puoi farlo vai senza indugiare, ma devi essere convinto dei colori.
Fosse per me,comprerei il telaio e poi lo farei fare carbonio a vista,come la Y1rs di ieri....altro che nuove colorazioni.
Poi magari sono meravigliose,ma la finitura così,per me è il TOP del TOP

• Mi piace
Reactions: puma75

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io ho ordinato la settimana scorsa il V5RS dando in cambio il mio V4RS: cambiando manubrio (ho preso un attacco più corto) e pedivelle (passo dalle 170 alle 165) mi hanno fatto 2800 euro. Fortunatamente è un negozio dove mi sono sempre trovato molto bene e ho preso altre bici in passato: da ottobre hanno cominciato a tenere anche colnago.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.084
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho ordinato la settimana scorsa il V5RS dando in cambio il mio V4RS: cambiando manubrio (ho preso un attacco più corto) e pedivelle (passo dalle 170 alle 165) mi hanno fatto 2800 euro. Fortunatamente è un negozio dove mi sono sempre trovato molto bene e ho preso altre bici in passato: da ottobre hanno cominciato a tenere anche colnago.
Colore?

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.616
2.102
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao ho C64 48s il biomeccanico mi ha consigliato la 485 e concordo però con attacco manubrio 120mm in luogo dei 110mm che ho adesso e qui sono dubbioso in quanto la 485 è un pelino più lunga del C64 a meno che il manubrio integrato abbia un rake diverso dal Deda 35. Devo studiare un pò....comunque offerta limitata nel tempo devo decidere in fretta
Nera e' molto carina ;-)
La hai vista da vicino?
no purtroppo....

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.153
557
Visita sito
Ciao ho C64 48s il biomeccanico mi ha consigliato la 485 e concordo però con attacco manubrio 120mm in luogo dei 110mm che ho adesso e qui sono dubbioso in quanto la 485 è un pelino più lunga del C64 a meno che il manubrio integrato abbia un rake diverso dal Deda 35. Devo studiare un pò....comunque offerta limitata nel tempo devo decidere in fretta

no purtroppo....
Se hai possibilità' di vederla in qualche negozio, e' molto carina. Deve piacere il colore nero...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

no purtroppo....
Mi sembra strano allungare lo stem visto che anche i comandi 12v, soprattutto sram, sono molto lunghi