Ma cazzarola, con i vostri 62, 70, etc, solo io sono un ciccione qui dentro... circa 85kg misurati ADESSO, dopo pranzo, vestito e con molta acqua bevuta (dovrei essere sugli 82/83 a "secco" e nudo, ovvero al mattino
docciato e
cagato). La misura l'ho fatta adesso, consapevole del momento sbagliato, dopo aver ripristinato la bilancia connessa che era bloccata da un anno almeno, causa aggiornamento fallito. Factory reset (in precedenza falliva) e via. Domani mattina mi peso al risveglio dopo la seduta e PRIMA della colazione per avere un valore confrontabile.
Parto però dai
79 kg di fine agosto quando, in vacanza, ero molto più attivo fisicamente. La soluzione sarebbe andare in pensione e/o smettere di lavorare ma non è, purtroppo, praticabile.
Poi, ora, si avvicina il periodo di Natale... qui la vedo grigia! Un obiettivo raggiungibile ma al contempo sfidante, sarebbe riuscire ad eguagliare il peso "estivo" ovvero 80 o poco sotto.
Mi viene in mente uno stimolo: oggi scade la promozione
Castelli con il 30% di sconto. Sto puntando la Perfetto Air Jacket che mi costerebbe 160€ contro i 230 di listino. Sempre una cifra folle, secondo me, ed in fatti sto temporeggiando facendo scadere la promozione.
Provata velocemente in negozio, la XL è perfetta tendente al largo mentre la L proprio giusta.
Quasi quasi acquisto la L così ho lo stimolo a dimagrire!
PS: non mi piacciono i capi stretti, in ogni caso andrei di XL come consiglia il sito.
Vedi l'allegato 505570