Ragazzi, scrivo anche qui a ranghi ristretti per condividere il mio acquisto di venerdì, non avendo una salopette lunga.
Ho acquistato questa, arrivando dalle mie due corte estive: una
Santini capo "figo" che tengo pronto per i giri lunghi del fine settimana + pantaloncini corti Decathlon (20€) che alterno ed uso nei brevissimi giri settimanali di circa 1h.
Il mio riferimento è quindi dato dall'unico capo "serio" estivo, ovvero i Santini che avevo pagato in offerta una 50ina di euro (listino intorno ai 100 mi pare di ricordare) e che ho usato per tutta l'estate durante giri anche lunghi (fino ad un massimo di 5-6 ore).
Li ho usati sabato per un giro lungo (per i miei standard), uscito verso le 9:30 e rientrato verso le 14:30/15 con lunga sosta.
Che dire: FANTASTICI e a mio avviso imparagonabili con i Santini. I
Castelli sono un modello entry-level, considerando che in inverno non ho in programma lunghe pedalate, ma mi sono trovato proprio bene!
Sicuramente ne acquisterò anche un paio estivo.
Pensavo, però, di acquistare un secondo paio di backup (giri in settimana in pausa pranzo di un'oretta). Cosa prendo?
- Decathlon da 50/60€
- Approfitto di qualche offerta Balck Friday ancora in corso? Ho visto i Siroko e non sembrano male, qualcuno li conosce?