lupin IV
Maglia Iridata
NoVoi guardate questi dati in bici?
NoVoi guardate questi dati in bici?
Non saprei, 133 l'ho trovato così non ho impostato nulla ma penso sia meglio cosi, col limite a 119 non fai proprio nulla...sui rulli ancora ancora ma su strada sei sempre sopra se vai poco sopra i 30 in piana e diventa giro di scarico ,recupero e poco allenantePerdonami ma, se parliamo di FCmax=170, la Z2 arriva solo a 119 e non a 133 come hai indicato. Con 119 come limite c'è una GRANDE differenza, almeno per me: i 119 li supero MOLTO facilmente, anche in pianura se spingo un minimo. Per superare i 133 devo già andare in salita e spingere come si deve!
Vedrai che, se tieni il limite a 119, la Z2 è decisamente più dura da mantenere e l'attività diventa MOLTO più pallosa!![]()
Vedi sotto:
Vedi l'allegato 512869
Capiamoci.. a me frega na mazza delle varie Z, ho tentato di farla così a casaccio ma solo perchè se ne parlava qui (tant'è che in bici guardo velocità per regolarmi nei vari tratti e la potenza sugli strappi.. giusto per capire quanto sto spingendo) il resto lo esamino a casa per avere dei riferimenti a confronto con le sensazioni.Però la tua famosa Z2 cardiaca non è difficile da mantenere, almeno sui rulli...un pò pallosa, alla fine vorresti fare una progressione o volata tanto x svegliarti un pò ma con pazienza si fa... 1 oretta basta e avanza
Vedi l'allegato 512867
Vedi l'allegato 512868
Fai 125 e non ci pensi più ma almeno si riesce a fare un giro decente...Capiamoci.. a me frega na mazza delle varie Z, ho tentato di farla così a casaccio ma solo perchè se ne parlava qui (tant'è che in bici guardo velocità per regolarmi nei vari tratti e la potenza sugli strappi.. giusto per capire quanto sto spingendo) il resto lo esamino a casa per avere dei riferimenti a confronto con le sensazioni.
E Comunque per strada dovessi fare Z2 andrei pressoche a spasso col cestino.. visto che non dovrei superare 115 bpm![]()
No no, a 125 sei già in Z3!Fai 125 e non ci pensi più ma almeno si riesce a fare un giro decente...
Z3 come potenza sicuramente ma li sono 7 le zone, quelle cariche sono 5 e quindi più ampieNo no, a 125 sei già in Z3!
Se volessi rispettare alla lettera le linee guida, dovresti uscire al massimo per fare la spesa!
Ma io, infatti, me ne frego.
Faccio solo attenzione a non superare una certa soglia solo per nn devastarmi, per il resto esco per divertirmi.
Attenzione, io ho messo le zone cardiache che sono 5. Vedi mio excel.Z3 come potenza sicuramente ma li sono 7 le zone, quelle cariche sono 5 e quindi più ampie
Difatti a voler vedere come esco e le zone che in pratica escono.. sarebbe, secondo gli esperti, il peggio del peggio.. perchè alla fine sono al 75% in z3 che pare sia la peggiore per consumarsi e non ottenere granchè a livello performance massime.Fai 125 e non ci pensi più ma almeno si riesce a fare un giro decente...
a 115 bpm tu sarai a 26 orari
A quel punto non serve nemmeno la bici da corsa![]()
Se non fai mai viaggi lunghi io andrei su un'elettrica puraMa.. parliamo di cose serie
Che automobile prendereste in considerazione oggi ?
Benzina ?
Ibrida ?
Full elettric ?
Mai stato così indeciso sia sul modello sia per l'alimentazione meccanica.. troppe variabili in corso, ma aimeh la mia è oramai vetusta e tra non molto zona citta e limitrofi non potrò più usarla.
IbridaMa.. parliamo di cose serie
Che automobile prendereste in considerazione oggi ?
Benzina ?
Ibrida ?
Full elettric ?
Mai stato così indeciso sia sul modello sia per l'alimentazione meccanica.. troppe variabili in corso, ma aimeh la mia è oramai vetusta e tra non molto zona citta e limitrofi non potrò più usarla.
Le gambe!Ma.. parliamo di cose serie
Che automobile prendereste in considerazione oggi ?
Benzina ?
Ibrida ?
Full elettric ?
Mai stato così indeciso sia sul modello sia per l'alimentazione meccanica.. troppe variabili in corso, ma aimeh la mia è oramai vetusta e tra non molto zona citta e limitrofi non potrò più usarla.
Dipende dai Km che fai e se la vuoi nuova, non prenderei minimamente in considerazione MildHybrid, considera che una Ibrida (HEV) costa mediamente un 10 % in più ed una Plug-In (PHEV) un'altro 10% sulla HEV,Ma.. parliamo di cose serie
Che automobile prendereste in considerazione oggi ?
Benzina ?
Ibrida ?
Full elettric ?
Mai stato così indeciso sia sul modello sia per l'alimentazione meccanica.. troppe variabili in corso, ma aimeh la mia è oramai vetusta e tra non molto zona citta e limitrofi non potrò più usarla.
Benzina e pedali???Ibrida
Lunghi quanto ?Se non fai mai viaggi lunghi io andrei su un'elettrica pura
Allora ibridaLunghi quanto ?
250 km sono lunghi o corti ?
Vado al mare nei week estivi e ci vanno 500 km e stare al mare pensando di dover portare alla colonnina (piazzata chissà dove ?) mi vien già male.