Si comincia a montare la bici purtroppo il mio peso ideale è ancora molto lontano....+ 5kg che non riesco a smaltire causa un alimentazione che non controllo. Beh tornando alla bici che è quello che ci interessa,mi ha subito colpito la leggerezza del telaio. Finiture impeccabili, le scritte iridescenti blu su fondo bianco sono belle. Le sedi dei cuscinetti della serie sterzo sono precise senza sbavature, come le filettature del mov. centrale. Per quello che ho pututo vede all'interno dei fori la trama del carbonio non presenta la minima sbavatura. Tubazioni molto areo con profili ridotti anche se ben proporzionati e sopratutto il reggisella è molto fino (appunto devo dimagragrire altrimenti non mi regge

) . Non mi convinceva il fatto di dover mettere la batteria del cambio all'interno del tubo obliquo ed invece mi sono ricreduto è una buona soluzione. con un supporto ben studiato ed il tappino nero a chiudere il tutto. Solo l'attacco del
garmin alla piega mi sembra un pò economica. Il manubrio CC.01 Colnago sembra ben fatto, ho letto che alcuni lamentano poca rigidità, boh vedremo. Si torna al classico movimento centrale BSA risparmiando un pò di peso anche se la soluzione T45/T47 era ottima. Comunque sino a che non rientro nel peso forma il mio grosso sedere no ce lo metto rimane li montata, come un sopramobile.