Stamattina ho fatto 2 h sul rullo in Z2: il due sta per 2 palle 
Stanotte ha piovuto, ma avevo deciso di uscire comunque. Ho sentito un mio amico e abbiamo deciso di aspettare un'ora perché la strada si asciugasse un po. Nel mentre dopo aver fatto colazione, visto che avevo tempo, stavo preparando per mia moglie. Ho preso la tazza del latte, vuota, si è staccato il manico e non so manco io come, mi sono fatto tre tagli alla mano dx di cui uno parecchio profondo, tanto da dover mettere i cerotti a strip per chiuderlo e uno anche sul polso sx.
Ho preferito non uscire su strada.
"Poteva andare peggio: poteva piovere" [Cit]