fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.249
- 12.791
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per fare dislivello principalmente c'è il Gran San Bernardo direttamente da Aosta, il Piccolo San Bernardo da Morgex passando per il San Carlo.quest'anno per la traferta estiva sulle montagne andremo ad Aosta, si accettano suggerimenti sui giri da fare.
primo giorno pedalata lieve dopo il viaggio poi avremo 3 giorni per fare dislivello
Poi ci sono le salite a Cervinia, Cogne ecc. ma sono un'altra cosa.
Il Nivolet non è in Val d'Aosta (non la strada che ci arriva) ma è bellissimo, una volta arrivati.



