ieri prima Strade Bianche per mio figlio, 3a per mia moglie e 8a per me
purtroppo a causa del portone di casa, che si è chiuso di colpo sulla mia bici, si è probabilmente piegato il deragliatore anteriore: me ne accorgo a più di 30km dalla partenza, perchè, mettendo la corona piccola, la catena sferraglia fino a piantarsi; inutili i miei tentativi di sistemare, rischio di cadere 2 volte e mi ritiro, tornando a Siena con la grande :(
mio figlio e mia moglie continuano: lei avrà crampi che la costringeranno a fare metà S.Caterina a piedi, lui tranquillo fino alla fine
finiscono entrambi nella prima metà della classifica, bravi
qui la partenza dei pro
Vedi l'allegato 514748