168 cm ma sono ancora grasso. Sono rimasto intorno ai 60 per tutto l' inverno per avere un po' di "protezione", ma adesso torno giù.Cazzarola, che invidia!
Giusto per curiosità: quanto sei alto?
Io, invece, credo di essere masochista: mi piacciono attività fisiche le quali richiedono un peso contenuto. O, meglio, consentirebbero di ottenere performance migliori con una riduzione di peso. Vedi camminate in montagna o escursioni in bici.
No, ti corro dietro io e se non dimagrisci ti meno anche se sei grosso, oppure mi porto dietro Thadayouzzu, lui ti mena di sicuro.Per carità, la mia intensità rimane quella perchè non mi corre dietro nessuno.
Se ti piace andare in bici e andare a camminare sui monti, se togli ciccia starai sicuramente meglio, te l' ho già detto più volte come l' ho detto ad altri trichechi quà dentro. Sono stato molto grasso anch' io, bisogna partire un bel momento e rimettersi in riga, non nego che sia difficile inizialmente, però se cominci a vedere qualche risultato poi vai avanti di slancio. Mia moglie non voleva che tornassi in sella, aveva paura che tornassi lo scheletro che ero 20 anni fa ( 53-55 kg ), adesso mi aiuta, ha perso lardo anche lei e sta meglio. Quindi ? Cosa aspetti ? Devo venire a riempirti di schiaffazzi ?Tuttavia mi chiedo: non potevo appassionarmi, che so, di Sumo, di sollevamento/lancio del peso o di Rugby come pilone?
No, mi vado ad incaponire con la bdc, peraltro preferendo pure percorsi collinari e in salita su qualche colle, trovando noioso gironzolare in pianura!
Vuol dire proprio farsi del male...
Avessi scelto uno degli sport citati prima, potrei mangiare senza preoccupazioni di sorta! Analisi del sangue a parte.
Può darsi che sia una tua impressione, stai tranquillo che all' uva ci arrivo benissimo.Sono in tua felice compagnia allora...probabimente hai avuto una giornata non felicissima anche tu
Qui il punto della discussione non è il fatto che gli utenti ti rompono le balle insistendo fino alla morte per farti cambiare il mezzo.
Ormai TUTTI accettano serenamente il fatto che sei contento con quello che hai, e quello tieni. E' evidente
Sei TU che ti ostini a rompere le balle agli altri, perculandoli ogni volta che parlano di un componente per la bici, abbigliamento o quant'altro che a te non va a genio
Solo che facendo così (anche se magari non è il tuo caso) dai a tutti l'impressione di essere la volpe che non arriva all'uva e si atteggia a snobbarla. Questo è quello che traspare dai tuoi interventi
) ma quelle cui fai riferimento tu sono ormai solo per disco, quindi anche la bici si deve adeguare di conseguenza, se se ne vogliono sfruttare i (non pochi) vantaggi.