Secondo il mio modestissimo parere per la potenza che sviluppa Vadabrut è meglio che stia sul suo "cancello", se per caso si mette su una nuova bici supertecnologica ci spiana tutti...e poi non abbiamo più argomenti da discutere e dobbiamo solo a leccarci le ferite... per cui lasciamolo sul suo tecnorat trono indistruttibile, sennò son guai per le nostre performance.....![]()
![]()
E cosa vinci a spianarci tutti? La coppa del nonno?Quando la vecchia guarda la MotoGP di tanto in tanto commento con qualche belinata, così si incazza...... poi insisto e si mette a urlare, poi mi mena.
Ma io vi spiano già quasi tutti, soprattutto in salita.![]()
Comunque sono nel mondo BDC da pochi anni.. pedalo una endurance, quindi proprio non mi considera nessuno, però il mondo dei ciclisti in bdc è davvero sconfortante.. sarà che vengo dalla MTB, sentieri, discese, adrenalina, divertimento, birra.. e ancora oggi sui 9000km all'anno che faccio in bici, 3000 sono in mtb.. ma quando sono in giro in bdc noto che è proprio tutta una sifda.. alla prima salita scattano per staccarti.. se ti metti in coda con l'idea di dare il cambio spesso cambiano strada.. sulle salite lunghe ti passano al gancio e poi stanno li davanti a 20m.. boh.. a me frega niente se mi passi, se mi spiani.. mi faccio i miei giri, le mie salite, il passo manghen, il menador, le salite trentine storiche, con il mio passo, divertendomi, mica ci voglio crepare sulla bici per stare davanti ad uno sconosciuto e vincere la coppa dei perdenti...Porca vacca è appena arrivata una pessima notizia...... gara di sabato annullata per problemi al manto stradale![]()
) si perde e cerca di razionalizzare risposte che di razionale hanno ben poco.

alluminio
medie orarie
assetto