Io di crema anti acido lattikoper un attimo ho pensato che stessi parlando di materassi...![]()
Io di crema anti acido lattikoper un attimo ho pensato che stessi parlando di materassi...![]()
E di numeri magici del maestro di vita Do Nascimiento?Ero un grande appassionato di tappeti, ma anche di mobili antichi, argenti, quadri e opere d' arte in generale, seguivo molte trasmissioni su Telemarket e facevo delle dormite incredibili.
Buongiorno, no, il Maestro e madre e figlia le seguivo meno, di tanto in tanto cambiando canale saltavano fuori ma non era una trasmissione abbastanza soporifera, anzi, dopo le prime volte le loro grida mi davano anche fastidio e non capivo come era possibile farsi inculare a quel modo.E di numeri magici del maestro di vita Do Nascimiento?
No, anzi, mi ha sempre infastidito, oltre a far fare brutta figura agli artigiani e a tutta Valenza non mi è mai piaciuto particolarmente.E Sergio Baracco non lo seguivi? Vedi l'allegato 516299
Va che bel giro, così vai anche a trovare la suocera a GenovaNo, anzi, mi ha sempre infastidito, oltre a far fare brutta figura agli artigiani e a tutta Valenza non mi è mai piaciuto particolarmente.
Ho tolto il video dalla risposta che avevo dato a te perchè andava messo sopra, comunque si, l' idea era di farmi lasciare a Serravalle, fare un po' di salite, per esempio la Castagnola da Borgo Fornari, la Bocchetta da Voltaggio e poi questa nuova ( per me ), per poi arrivare a Genova e fare tutta via Venezia per arrivare da mia suocera, ma la vecchia non vuole guidare, si è intestardita con sta storia e non c' è verso di farle cambiare idea. Io non ho voglia di andare nel Monferrato domani.......Va che bel giro, così vai anche a trovare la suocera a Genova![]()
Cacchio che ricordo mi hai sbloccato !Niente bici anche oggi, troppo vento, troppo freddo e troppe rotture di ba@@e questa settimana, se riesco faccio un giretto domani pomeriggio poi sabato ho in mente un bel lungo, spero non faccia troppo freddo.
Domanda: vorrei cambiare il materasso, sono totalmente ingorante in merito, avete suggerimenti?
@VADABRUT Niente roba di lana degli anni 50![]()
P.S. lo vorrei sostituire per i miei problemi alla schiena

Ma come? Il mitico SeVgio e le sue paVuVe con Vubini BuVman sangue di piccioneNo, anzi, mi ha sempre infastidito, oltre a far fare brutta figura agli artigiani e a tutta Valenza non mi è mai piaciuto particolarmente.
Cerca di non farti intortare con le nuove proposte memory vari e foam a dx e a manca che a mio avviso sono si belli morbidosi ma alla lunga, secondo me, fiaccanoBuongiorno e grazie degli spunti , in settimana andrò nei vari negozi in zona per approfondire.
perchè restavo sprofondato e avvolto e ci volevano 5 minuti per capire dov'eri La Castagnola da Borgo Fornari non è tanto lunga ed è pedalabile, secondo me ti potrebbe piacere, poi quando scendi puoi fare la Bocchetta da Voltaggio, più lunga dell'altro versante che già conosci ma molto meno pendente.Ho tolto il video dalla risposta che avevo dato a te perchè andava messo sopra, comunque si, l' idea era di farmi lasciare a Serravalle, fare un po' di salite, per esempio la Castagnola da Borgo Fornari, la Bocchetta da Voltaggio e poi questa nuova ( per me ), per poi arrivare a Genova e fare tutta via Venezia per arrivare da mia suocera, ma la vecchia non vuole guidare, si è intestardita con sta storia e non c' è verso di farle cambiare idea. Io non ho voglia di andare nel Monferrato domani.......
E' la combinazione rete-materasso che fa il risultato. Se metti le doghe in genere è meglio non mettere un materasso "ortopedico", perchè tanto vale dormire per terra. Io ad esempio ho come rete una tavola di legno forata ma un materasso molto spesso e non durissimo.Cerca di non farti intortare con le nuove proposte memory vari e foam a dx e a manca che a mio avviso sono si belli morbidosi ma alla lunga, secondo me, fiaccano
Un bel paglione non fu mai scritto
Avevo una zia a Confienza (NO) che aveva i materassi in piuma.. se ti svegliavi di notte andavi in panicoperchè restavo sprofondato e avvolto e ci volevano 5 minuti per capire dov'eri
Sbaglierò ma a mio avviso un bel materasso duretto è l'ideale per chi ha problemi di schiena.. e stamani è una di
quelle.
Ah qui vento teso e freddo![]()
Ma no, assolutamente!Io ho quello di decathlon, questo mi pare assai meglio. Non so se vale la pena però sostituirlo

Stamattina ho avuto un momento di deja vu ... ho visto passare una signora con una verdona pininfarina.![]()
Materassi in lattice, guanciali, reti a doghe - Marion
Scegli i materassi Marion. Trasforma il tuo sonno in un'esperienza rigenerante con prodotti studiati per offrire il massimo benessere.www.marion-materassi.it
Se prendi questo ti regalano anche una bicicletta con cambio SChimano…
Non voglio entrare in politica, ma un noto politico e miliardario italiano in questa maniera si era riempito un intero capannone di cianfrusaglie mentre decideva i destini della nazioneEro un grande appassionato di tappeti, ma anche di mobili antichi, argenti, quadri e opere d' arte in generale, seguivo molte trasmissioni su Telemarket e facevo delle dormite incredibili.

mi stava venendo una battuta volgareti servirà l'attrezzo per il pacco ma almeno pulisci bene e a fondo
Qui c'è sempre la bufera di vento... scoperchia ponteggi, cornicioni...abbatte alberi moto e scooter.Buongiorno e grazie degli spunti , in settimana andrò nei vari negozi in zona per approfondire.
Oggi sembra una buona giornata qui da noi , ancora freddino ma c'è un bel sole.
Dai un'occhiata a questo video: "i fichi d india ararara" https://share.google/EjkMafQYXQtsHZ1FsMa come? Il mitico SeVgio e le sue paVuVe con Vubini BuVman sangue di piccione![]()
Lascia stare..... lascia stare per carità...... tu non l' hai visto il lotto "giallo oro", io si.Ma come? Il mitico SeVgio e le sue paVuVe con Vubini BuVman sangue di piccione![]()
Si, si, la Castagnola la conosco bene da entrambi i versanti, la Bocchetta versante Voltaggio l' ho sempre vista solo in discesa, mi manca quella di Gaiazza che passa appunto da Livellato, nel video lo dicono. Ho sta grana con la vecchia che non vuole guidare e non vuole che mi allontani troppo.La Castagnola da Borgo Fornari non è tanto lunga ed è pedalabile, secondo me ti potrebbe piacere, poi quando scendi puoi fare la Bocchetta da Voltaggio, più lunga dell'altro versante che già conosci ma molto meno pendente.
L'altra salita che dici dovrebbe essere la Gaiazza, se ho capito bene. La prenderesti una volta sceso dalla Bocchetta verso Ceranesi che è lì vicino, non molto lunga ma molto irregolare con qualche strappetto.
Se poi continui, o scendi a valle e torni indietro verso i Giovi o vai dritto a Livellato dove ti colleghi con la strada che porta alla Madonna della Guardia (la salita dei genovesi), da lì ritorni giù fino a Ceranesi passando da Lencisa.
E' un bel su e giù...![]()
Io non ho mai comprato niente, mi piacevano quasi tutti i venditori, ognuno di loro aveva qualche caratteristica divertente.Non voglio entrare in politica, ma un noto politico e miliardario italiano in questa maniera si era riempito un intero capannone di cianfrusaglie mentre decideva i destini della nazione
![]()