Grazie, messo la bici giù dal cavalletto e, con il freno tirato, andata a posto al primo colpo!Basta tenere il freno premuto e spingere sui pedali e va a posto in un attimo
Bon, ora non so se provarla già in pausa pranzo ma non vorrei rimanere bloccato per problemi alla catena, con l'impossibilità di farmi recuperare dall'ammiraglia, avendo impegni lavorativi subito nel primo pomeriggio!
