Continuare aIl vano porta oggetti non mi entusiasma, la scritta Colnago mi piace molto. Cosa pensi di fare...?

Continuare aIl vano porta oggetti non mi entusiasma, la scritta Colnago mi piace molto. Cosa pensi di fare...?

Mi era sfuggita.Scusa Kaiser, hai dimenticato quella che dovrebbe incontrare maggiormente i tuoi gusti....
Vedi l'allegato 517782
Colore grigio rosso Molto Bello, il nero EleganteContinuare a![]()
Serie V: Sulle "qualità" del V4 abbiamo discusso a lungo con dati oggettivi alla mano. Impossibile dire quanto sia migliorata la V5 aerodinamicamente dato che le riviste internazionali che fanno test in galleria del vento non se la filano di striscio (come la squadra UAE stessa). Sicuro a livello di peso non mi pare migliorata con pesi reali dei telai >800g.
Serie C: Bici per ambasciatori Colnago e che dichiaratamente non è fatta per competere. Anche perchè la vedrei dura competere dato che per avere forme identiche ad una Cervelo R5 dichiarano un peso telaio da 895g grezzo per la C72 (roba da bici aero cattiva) e che come innovazione principale presenta il porta borsellino.
Y1rs: salva la baracca se vogliamo intendere il marchio come bici da corsa. Per chi può vale sicuramente farsi un bel montaggio che tenga basso il peso e accettare quei 200g di peso extra sul telaio.
Io il vano portaoggetti lo vorrei su tutte le bici... è troppo comodo...si eviterebbe la borraccia porta attrezzi o il borsino sotto sella... è davvero una bella cosa...L'unica cosa che non mi convince è, per quanto utile,il vano porta oggetti e la scritta COLNAGO piccola
ma sbaglio o qui le forum abbiamo avuto un solo utente a presentare una Y1rs e a raccontarci le proprie impressioni?Comunque il Y1rs dal vivo è tanta roba. Come diceva qualcuno, alla Gf Colnago se ne vedevano parecchie, rimpiazzando finalmente la serie V.
Finché ci sarà la forza di pedalare la scimmia non morirà mai.Premessa... io sono il primo che se vedessi ora un V5rs di mio gusto pronta consegna ad un prezzaccio farei veramente fatica a nn prenderlo... però,un anno è tanto tempo.
Se posso,mio parere ...il V5rs,(bellissimo) ma inutile girarci attorno, è uno fra molti...esce dallo stesso "buco" di tcr e addict,identico metodo di costruzione,in pratica qualche diversità a livello estetico,poca roba,quello che cambia è la scritta sull'obliquo,sta a noi decidere se quelle poche diversità e soprattutto la scritta valga la pena della spesa in più.
E con quello che dichiarano in Colnago in dati di vendita, probabile che batteranno il ferro finché è caldo, e fra un anno probabilmente sarà già in fase il V6...
Il C72 ,secondo me, visto dal vivo sarà spettacolare e molto più "speciale"...potrebbe pure essere la bici definitiva,anche se poi gli anni passano e con le scimmie di noi amatori nn si può mai dire.
Ciao,buona scelta.
P.S.
Io per i miei 50 mi regalai il C64,pensando alla bici definitiva...ma dopo 4 anni la scimmia decise di prendere il V4rs
![]()
Scusa ma tu che bici utilizzi attualmente?Serie V: Sulle "qualità" del V4 abbiamo discusso a lungo con dati oggettivi alla mano. Impossibile dire quanto sia migliorata la V5 aerodinamicamente dato che le riviste internazionali che fanno test in galleria del vento non se la filano di striscio (come la squadra UAE stessa). Sicuro a livello di peso non mi pare migliorata con pesi reali dei telai >800g.
Serie C: Bici per ambasciatori Colnago e che dichiaratamente non è fatta per competere. Anche perchè la vedrei dura competere dato che per avere forme identiche ad una Cervelo R5 dichiarano un peso telaio da 895g grezzo per la C72 (roba da bici aero cattiva) e che come innovazione principale presenta il porta borsellino.
Y1rs: salva la baracca se vogliamo intendere il marchio come bici da corsa. Per chi può vale sicuramente farsi un bel montaggio che tenga basso il peso e accettare quei 200g di peso extra sul telaio.
Condivido Gran Bella BdcIo il vano portaoggetti lo vorrei su tutte le bici... è troppo comodo...si eviterebbe la borraccia porta attrezzi o il borsino sotto sella... è davvero una bella cosa...
A me questa C72 piace tantissimo...se non fosse per i soldi che non ho, la comprerei già stamattina...la C68 non mi aveva fatto questo effetto alla prima vista...questa mi piace proprio tanto.
Serie V: Sulle "qualità" del V4 abbiamo discusso a lungo con dati oggettivi alla mano. Impossibile dire quanto sia migliorata la V5 aerodinamicamente dato che le riviste internazionali che fanno test in galleria del vento non se la filano di striscio (come la squadra UAE stessa). Sicuro a livello di peso non mi pare migliorata con pesi reali dei telai >800g.
per i Pro sì, ma anche con una Y rispetto alla CFammi capire, con una Cervelo si va straordinariamente più veloci rispetto a una serie C di Colnago?

ecco dove avevo visto il "posteriore"!! nella mia ex R5!si... non che sia brutta, la linea mi piace ma la c64 si distingueva dalle altre bici... questa è una r5 bicolore...
bella si, sicuramente ben fatta però boh non mi colpisce
proprio vero...quanto può fare un uomo immagine, vale tanto oro quanto pesa e ci mancherebbe è il migliore la mondo. Infatti se mi fosse piaciuta avrei preso la Y1 Rs ma preferisco di gran lunga la serie V, poi se non la usano più perchè è una ciofeca pazienza l'importante è che ci stia bene sopra.La Y1 Rs non se la filava nessuno prima che Pogaçar e Uae iniziassero a usarla in tutte le gare . Si leggeva inguardabile , che schifo , non la prenderà nessuno . Ora ne stanno vendendo a frotte. Certo che il ciclista è proprio strano .
Starci bene sopra e' la cosa Piu' Importante, insieme a Piacere.proprio vero...quanto può fare un uomo immagine, vale tanto oro quanto pesa e ci mancherebbe è il migliore la mondo. Infatti se mi fosse piaciuta avrei preso la Y1 Rs ma preferisco di gran lunga la serie V, poi se non la usano più perchè è una ciofeca pazienza l'importante è che ci stia bene sopra.
Vai tranquillo che anche i telai della serie V sono ottimi prodotti.proprio vero...quanto può fare un uomo immagine, vale tanto oro quanto pesa e ci mancherebbe è il migliore la mondo. Infatti se mi fosse piaciuta avrei preso la Y1 Rs ma preferisco di gran lunga la serie V, poi se non la usano più perchè è una ciofeca pazienza l'importante è che ci stia bene sopra.
L'ho vista anch'io quella intervista...cmq a me piace un sacco questa C72 ...se posso fare un appunto devono osare di più su colorazioni e grafiche...e a quel prezzo magari offrire la personalizzazione colori senza ulteriori spese potrebbe essere un bel plusTra la c68 e la c72,forse la più particolare era il c68ti...per avere il vero "su misura" sentendo un'intervista per la presentazione di c72,di c68ti "su misura"non hanno avuto neanche una richiesta,forse è anche per questo motivo che faranno c72 solo standard
Dipende (dal mio punto di vista) da cosa ti consentono di fare con la personalizzazione.....molte volte infatti il limite non sono tanto i colori (anche, come spesso accade nel caso di Colnago) quanto lo schema grafico/disposizione dei colori stessi e che nella maggior parte dei casi non è modificabile.L'ho vista anch'io quella intervista...cmq a me piace un sacco questa C72 ...se posso fare un appunto devono osare di più su colorazioni e grafiche...e a quel prezzo magari offrire la personalizzazione colori senza ulteriori spese potrebbe essere un bel plus