Deve ancora ritirarlaHai postato le foto?
Deve ancora ritirarlaHai postato le foto?
Dovrebbe venir pronta per il 23Hai postato le foto?
Taggami quando metti le foto; sono curioso…Dovrebbe venir pronta per il 23
Cioè ti menziono?Taggami quando metti le foto; sono curioso…
Si… se non ti dispiaceCioè ti menziono?
CertamenteSi… se non ti dispiace

FotoDopo una ricerca lunghissima sono riuscito a trovare, forse, le scarpe giuste per i miei piedi orribili.
DMT Kr0 Evo in colorazione bronze.
Erano anche in super offerta.
Pianta discretamente larga e alluce valgo.E quindi queste per che tipo di piedi orribili vanno bene?
Cosa di preciso ha questa scarpa che altre non hanno?Dopo una ricerca lunghissima sono riuscito a trovare, forse, le scarpe giuste per i miei piedi orribili.
DMT Kr0 Evo in colorazione bronze.
Erano anche in super offerta.
Cosa di preciso ha questa scarpa che altre non hanno?
L'ho scritto sopra![]()
Certo,parlavi di piedi orribili…
Volevo capire se fosse per una questione di pianta o di una tomaia fatta in quel materiale.
Vedo che in molti scelgono quel tipo di scarpa e volevo capire il perché.
Dal sito Decathlon (poi non sò in cosa consista esattamente):ho provato il completino. il fondello non è che mi sia piaciuto un granché e sfortunatamente la salopette era anche difettata. c'era una cucitura fatta male con un buchetto di un paio di mm (Da indossata, altrimenti non si vedeva nulla, in negozio non l'ho notata perché avevo le mutande quando l'ho provata). quindi tra il fondello e il difetto ho fatto il reso e preso la salopette più costosa con il fondello c3. la maglia invece bella, peccato la mancanza di una zip per le chiavi (che tutti gli altri modelli santini esposti hanno!).
ps: plauso a decatlhon che, nonostante un utilizzo e che avessi tagliato le etichette, non ha battuto ciglio. cosa non scontata visto che in altre situazione o me la son grattata o ho dovuto "litigare". e qui apro una parentesi, non capisco perché negli indumenti mediamente non sia contemplato il danno in garanzia. chiaramente non di utilizzo improprio, ma dovuto ad un difetto di fabbrica... se te ne accorgi subito bene, altrimenti sei fregato.
Scusa, non avevo inteso!Certo,parlavi di piedi orribili…
Volevo capire se fosse per una questione di pianta o di una tomaia fatta in quel materiale.
Vedo che in molti scelgono quel tipo di scarpa e volevo capire il perché.