Sarà la pozione all' aglio
Adesso sarò serio, devo specificarlo perchè voi non mi vedete in faccia e non capite quando faccio il piciu, o non lo capite sempre:
La Bra-Bra era domenica scorsa e non avrei potuto partecipare a causa del bubbonazzo, è vero che sabato ho fatto 120 km in pianura, ma ero solo, ero già in via di guarigione e sulla sella nuova non appoggio più come sulla sella vecchia, ma domenica non ero ancora a posto e non mi sentivo a mio agio.
Biella è a circa 80 km da me, Varese circa 120-130.....ma non sono i km a preoccuparmi, è il tempo che serve per farli.
Diciamo che la 3VV sarebbe la più interessante, ma la partenza degli M7 se non ricordo male è intorno alle 9,30 e dovrei proprio fare una levataccia. C' è anche un' altra "aggravante": il sabato prima della GF di Oropa e di Varese ci sono 2 corse valide per il giro della provincia di PV e ci terrei a partecipare. Insomma, l' unica data libera da impegni è il 21-6 ma non ho informazioni su questa GF di Vercelli, non so se è una cicloturistica e non ho trovato altre info.
Comunque vedremo più avanti, la priorità va sempre ai circuiti, ma se ne dovessero saltare altri valuterò cosa c' è in giro.
Adesso però basta con questa serietà, torno in modalità piciu.